tra l'altro la 10 nuova a me proprio non piace...questa invece è bella davvero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New look (Bad eyes)
Collapse
X
-
Ciao Goldrake,
anche se non ci conosciamo mi permetto di farti una domanda per la mia curiosit?.
Per primo i complimenti per la moto e per secondo, ? stata una tua scelta precisa fare passare i tubi dei freni davanti alle forcelle e non dietro come di consueto, e se si, mi puoi indicare il motivo.
Grazie e saluti
Sigi
Comment
-
grazie per i complimenti, per i tubi sinceramente non so il motivo per il quale il mio mecca li ha fatti passare davantiOriginally posted by ninja65 View PostCiao Goldrake,
anche se non ci conosciamo mi permetto di farti una domanda per la mia curiosit?.
Per primo i complimenti per la moto e per secondo, ? stata una tua scelta precisa fare passare i tubi dei freni davanti alle forcelle e non dietro come di consueto, e se si, mi puoi indicare il motivo.
Grazie e saluti
Sigi
quello che so che sono tubi in treccia fatti appunto dal mecca, dato che monto una radiale brembo 19x18 ed ho anche cambiato le pinze con quelle del cbr 1000 2005/06.
Comment
-
probabilmente li ha messi cos? perch? quando si schiaccia la forca sono liberi di piegarsi all'esterno senza rimanere sotto al muso e magari anche per fargli prendere pi? aria...Originally posted by Goldrake View Postgrazie per i complimenti, per i tubi sinceramente non so il motivo per il quale il mio mecca li ha fatti passare davanti
quello che so che sono tubi in treccia fatti appunto dal mecca, dato che monto una radiale brembo 19x18 ed ho anche cambiato le pinze con quelle del cbr 1000 2005/06.
Comment
-
X

Comment