Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proviamo il VIDEO che scotta!!!!
Collapse
X
-
fede ma che e' successo al tuo amico che riprende quando e' andato dritto ? non ho capito come ha fatto....
una domanda .. ma dalla quercia esci sempre cosi' stretto ?
Comment
-
e' entrato troppo pinzato.....e dalla quercia ....dipende l? non andavo troppo forte per far s? che il mio amico potesse riprendermi ,quando giro forte la percorrenza e' piu' alta e mi porta vicino al cordolo.Originally posted by leot_21 View Postfede ma che e' successo al tuo amico che riprende quando e' andato dritto ? non ho capito come ha fatto....
una domanda .. ma dalla quercia esci sempre cosi' stretto ?
Comment
-
secondo me e' lontano dai cordoli perche' frena troppo tardi... misano per le traiettorie e' bastardissima... io ho fatto un corso in pista e tanto ancora fatico a fare la traiettoria giusta nonostante l'ho bene stampata in testa
Comment
-
MMMa...quello non e' il suo andare,a Misano quando gira bene il suo 52 lo fa' come best lap....pero' effettivamente ci siamo accorti,sie' accorto, che appena forza un po' la sua moto un po' allarga le traiettorie e gli rimane difficile rimenere "dentro".Originally posted by Goldrake View Postci avevo pensato anche io, ma poi come mai sta sempre lontanissimo dai cordoli?
Comment
X

Comment