Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una foto cosi'..... non puo' mancare nel proprio hard disk

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    questo post era nato per condividere una bella foto difronte all'autodromo del mugello,ma a quanto pare non si riesce assolutamente a non smerdare un post, ? una cosa incredibile, ed? diventato invivibile questo forum, ? pieno d post per fare scazzo, ma a quanto pare anche su una semplice foto fatta con amore come al solito ecco lo spam, desmone io non capisco una cosa, vuoi per caso bannarmi?? basta dirlo e sar? fatto
    ma che hai il ciclo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      questo post era nato per condividere una bella foto difronte all'autodromo del mugello,ma a quanto pare non si riesce assolutamente a non smerdare un post, ? una cosa incredibile, ed? diventato invivibile questo forum, ? pieno d post per fare scazzo, ma a quanto pare anche su una semplice foto fatta con amore come al solito ecco lo spam, desmone io non capisco una cosa, vuoi per caso bannarmi?? basta dirlo e sar? fatto
      Ho capito ma io sinceramente basta che guardi i miei post molto leggo e poco scrivo e te lo scritto in senso scherzoso...visto che ti conosco...e visto che sai cosa penso di quella moto....se per? devi infiammarti e nn stare allo scherzo nn ti posto piu per carita...infatti ti ho chiesto "PARDON"....
      Per il resto bh?...nn sono affari che mi riguardano...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        questo post era nato per condividere una bella foto difronte all'autodromo del mugello,ma a quanto pare non si riesce assolutamente a non smerdare un post, ? una cosa incredibile, ed? diventato invivibile questo forum, ? pieno d post per fare scazzo, ma a quanto pare anche su una semplice foto fatta con amore come al solito ecco lo spam, desmone io non capisco una cosa, vuoi per caso bannarmi?? basta dirlo e sar? fatto
        Goldrake stai calmo!!!
        da quando si sono lamentati di la nella sezione plus ultra delle moto.. adesso ovviamente vengono a perculare qua e anche nelle altre sezioni... che ci vuoi fare!!
        P.s per la foto bellissima sia la moto e ovviamente il Muggio!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          desm?...avete rotto i coglioni. ? ufficiale

          lo sfott? (si scrive cos? ) ? ben accetto...le solite stupide battute hanno stufato...tanto pi? se fatte nei confronti di chi scherza ma allo stesso tempo apprezza le moto altrui...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spino46 View Post
            Goldrake stai calmo!!!
            da quando si sono lamentati di la nella sezione plus ultra delle moto.. adesso ovviamente vengono a perculare qua e anche nelle altre sezioni... che ci vuoi fare!!
            Scusa Spino....esiste una legge che permette a te di venire nella sezioen plus ultra e perculare e che impedisce, eventualmente, il contrario?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by wrc View Post
              desm?...avete rotto i coglioni. ? ufficiale

              lo sfott? (si scrive cos? ) ? ben accetto...le solite stupide battute hanno stufato...tanto pi? se fatte nei confronti di chi scherza ma allo stesso tempo apprezza le moto altrui...

              ..........................

              Comment


              • Font Size
                #22
                purtroppo i ducatari non hanno capito una cosa!!!
                che solo loro devono essere perculati..perch? in minoranza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In effetti, una cosa che non mi piace di questo forum e che il 50% dei post finisce in spam : peccato, potrebbe essere molto meglio.
                  Comunque bellissima foto, gold, fatta col cuore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma che ciclo del caxxo, non ? possibile, che ogni discussione che apro, e dico TUTTE vengano inevitabilmente smerdate da voi ducatari, sempre sempre e sempre, la cosa ? diventata davvero pesante, state sempre a lamentarvi voi, e noi bisogna stare zitti?? io mi son cagato il caxxo davvero, non si riesce assolutamente a venirci incontro, io tempo addietro ogni tanto rompevo le palle in sez ducati, poi mi fu detto di smettere e l'ho fatto.... scrivo solo qlc battuta quando vedo che un ipotetico post ? andato sullo spam voluto, ma quelli che apro io dove mi piacerebbe(in questo caso) solo condividere e apprezzare una bella foto arriva lo spam del caxxo, come ? successo su tanti e tanti altri post aperti da me e da altri utenti.
                    le foto in piega al mugello le ho anche io non sei il solo des

                    cmq fate come vi pare continuate come vi pare, tanto non ho voce in capitolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Scusa Spino....esiste una legge che permette a te di venire nella sezioen plus ultra e perculare e che impedisce, eventualmente, il contrario?
                      si la legge jappa!! fine delle trasmissioni!!! il solleone vi annientera!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quello che non capisco ? perch? mai un apprezzamento verso le moto altrui.... (tranne toledo e pochi altri)...

                        le moto son belle tutte

                        prendersi in giro ? carino...fa parte del forum, della vita reale e del "tifo" verso il proprio marchio.

                        per? spesso si esagera.... a volte comn cattivo gusto e sopratutto non si capisce quando ? il momento di smettere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche a me hanno stufato le battutine SUL 749 CANCELLO NN VA NA SEGA é NA MOTO DIMMERDA... MA IO MAI E POI MAI MI SON PERMESSO DI FARE UNA PARTE DI MERDA PER UNO SCHERZO....

                          Ma dai...il fatto sta cosi finche vi fa comodo scherzate poi di punto in bianco dato che uno si alza male VI INCAZZATE MHAU!!!....

                          Vieni a leggere un attimino la sezione ducati poi capisci cosa è pesante e cosa lo è meno....!!

                          Via su per favore...a prescindere ceh qui mi sembra scherzino tutti chi piu chi meno...se dopo 3 anni che sei iscritto pure te su sto forum nn capisci che qua è tutto un percularsi...bhè mi dispiace... ma nn penso sia fatto con disprezzo..bensi per fare 2 scambi e 2 battute... io torno la sera da lavoro COME TANTI e mi metto seduto davanti al pc per farmi 2 risate e informarmi un po sulla passione che ho.. ma se devo stare ad agganciarmi con gente CHE PER DI PIU CONOSCO DI PERSONA... faccio a meno di entrare nei forum che nn mi riguardano....!! Mha...Rimane il fatto che questa reazione è A DIR POCO ESAGERATA...!!

                          E CMQ GOLD IO NN SAPEVO.... bastava che mi dicevi per favore voglio tenerlo pulito(VISTO CHE NN MI RITENGO FRA I SOLITI CHE SI DIVERTONO AD INFAMARE) e io manco ti rispondevo o cmq ti rispondevo serenemente e uscivo.. visto che come sai nn sono uno scassaballe dal vivo figuriamoci sui forum....solo che ti sei alterato un attimino tanto...
                          Last edited by JaR; 24-06-09, 17:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Scusa Spino....esiste una legge che permette a te di venire nella sezioen plus ultra e perculare e che impedisce, eventualmente, il contrario?
                            ...................

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JaR View Post
                              Anche a me hanno stufato le battutine SUL 749 CANCELLO NN VA NA SEGA ? NA MOTO DIMMERDA... MA IO MAI E POI MAI MI SON PERMESSO DI FARE UNA PARTE DI MERDA PER UNO SCHERZO....

                              Ma dai...il fatto sta cosi finche vi fa comodo scherzate poi di punto in bianco dato che uno si alza male VI INCAZZATE MHAU!!!....

                              Vieni a leggere un attimino la sezione ducati poi capisci cosa ? pesante e cosa lo ? meno....!!

                              Via su per favore...a prescindere ceh qui mi sembra scherzino tutti chi piu chi meno...se dopo 3 anni che sei iscritto pure te su sto forum nn capisci che qua ? tutto un percularsi...bh? mi dispiace... ma nn penso sia fatto con disprezzo..bensi per fare 2 scambi e 2 battute... io torno la sera da lavoro COME TANTI e mi metto seduto davanti al pc per farmi 2 risate e informarmi un po sulla passione che ho.. ma se devo stare ad agganciarmi con gente CHE PER DI PIU CONOSCO DI PERSONA... faccio a meno di entrare nei forum che nn mi riguardano....!! Mha...Rimane il fatto che questa reazione ? A DIR POCO ESAGERATA...!!
                              jar... tu sei stato "solo" il capro espiatorio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                le foto in piega al mugello le ho anche io non sei il solo des
                                permaloso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X