Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umile onboard a monza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by crave View Post
    ahahah i colori li hai visti dalle foto nella mia firma......

magari puo' anche essere eh...

no davvero mi ricordo... e c'ho le prove...

preferivo essere capace di passarti in curva, per? per adesso mi devo accontentare del rettilineo...

in accelerazione e staccata la mia moto ? davvero allucinante, ? in curva che ha problemi di impeditaggine di pilota cronici...
    ogni tanto mi passava qualche siluro, che mi veniva voglia di uscire ed andarmene a casa....
    mi ha passato pure quel fetente di fox75 alla seconda variante... col 636...

aho per? una cosa bella c'? stata, si ? girato senza dbkiller !!!
    il suono era una libidine, e la moto pareva un altra....

Comment

• Font Size
      aspe'...quindi avendo fato tu il turno delle 10.30 hai poi pure fatto quello delle 15.30 giusto???quello dove c'era il tizio col kawa verde fermo sl curvone...non eri tu vero???(scherzo ne...)
      pero' nel turno delle 15.30 mi ricordo bene di aver avuto a che fare con un ninja zx10 04-05 verde dall'uscita della seconda lesmo fino alla parabolica...e mi sembra proprio di averla infilata prima dell'uscita dall'ascari in pratica nel pif-paf prima del cordolo eh...magari eri tu o un altro con zx10........

ma sai che io quello fermo a sto curvone non l'ho mica visto?

no, mi hanno passato da tutte le parti in tutte le curve ma non nelle ascari...
      cmq se cambiavamo di moto mi doppiavi tranquillo, con un pò di traffico ho girato in 2:18....
      ci vediamo qualche volta a franciacorta che ti vendichi.....
      io sarò lì al 26 luglio al dunlop day, ci sei?
      Last edited by luigiRR; 29-06-09, 22:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ma sai che io quello fermo a sto curvone non l'ho mica visto?

no, mi hanno passato da tutte le parti in tutte le curve ma non nelle ascari...
        cmq se cambiavamo di moto mi doppiavi tranquillo, con un p? di traffico ho girato in 2:18....
        ci vediamo qualche volta a franciacorta che ti vendichi.....
        io sar? l? al 26 luglio al dunlop day, ci sei?
        c'e' poco da vendicarsi..son mica un siluro eh...eppoi la storia del peso e dei cavalli come e'???ogni 7 kg in + 1 cv in -?????calcola che sono 115 kg...fai tu...eheh

a franciacorta ho fatto un paio di turni ma dopo 3-4 giri sono piatto e devo mollare un po'.....diciamo che li' ci sono meno rettilinei che a monza quindi...no niente dunlop day purtroppo....ma altri 2 turni una domenica sicuro pero'...magari ci si becca dai...

Comment

• Font Size
          scusa..ma hai altri pezzi di video???anche del turnoi delle 15.30?????li metti x favore??grazie

Comment

• Font Size
            Che caos veramente!
            Io son un fermone ma preferisco girare con missili terra-terra che mi passano ovunque ma almeno san quel che fanno (o almeno dovrebbero) piuttosto che con altri fermoni come me che non si capisce che gli passa per la testa....
            PS: son fermone ma seguo le traiettorie e non ciondolo a dx e sx....

Comment

• Font Size
              scusa..ma hai altri pezzi di video???anche del turnoi delle 15.30?????li metti x favore??grazie
              S?, sei in quello delle 15.30, ce l'ha sulla cam il mio amico, dato che noi piloti mettiamo due o pi? cam alla volta

in questi giorni lo vedo e ti mando il pezzo.
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Che caos veramente!

PS: son fermone ma seguo le traiettorie e non ciondolo a dx e sx....
              ecco bravo,
              che se no pu? succedere un bel botto come quello che ho rischiato io al min 4.26..

io tutto sommato preferisco cos?, per ora.
              devo spesso chiudere il gas per tenermi fuori dai guai, perdo un sacco di tempo, ma io vedo avanti e studio come passare....
              quando ti arrivano da dietro i siluri, la maggiorparte sono bravi e sanno dove passare senza problemi, ma certi nella loro testa stanno facendo il mondiale e potrebbero arruolarsi da bin laden,
              perch? piuttosto che pelare il gas....

Comment

X
              Working...
              X