si mi ricordo che aveva qualche idea malsana in testa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nastro americano
Collapse
X
-
Speriamo che tu non lo perda il codone, come successe a quello con il ducati a Rijeka con il vascone nel rettilineo che manda alla zagabria.....
Non è bello a 230 vedersi volare un pezzo di carena in faccia
Comment
-
-
speriamo di noOriginally posted by speed01 View PostSperiamo che tu non lo perda il codone, come successe a quello con il ducati a Rijeka con il vascone nel rettilineo che manda alla zagabria.....
Non ? bello a 230 vedersi volare un pezzo di carena in faccia
cmq ho appiccicottato tutto con cura
sembrerebbe tutto ok, si vede che quello a rekkia girava con le carene appoggiate e basta
Comment
-
a me ? capitato a misano, un'altra ducati!!! son delle mine vaganti..Originally posted by speed01 View PostSperiamo che tu non lo perda il codone, come successe a quello con il ducati a Rijeka con il vascone nel rettilineo che manda alla zagabria.....
Non ? bello a 230 vedersi volare un pezzo di carena in faccia
in pratica si ? sbrandellata dopo il curvone, fortuna che il pezzo di carena che ? volato via si ? fermato fuori traiettoria...
Comment
-
gold pensavo peggio da come l'avevi presentata.. cos? fa la sua porca figura!!!Originally posted by Goldrake View Postsperiamo di no
cmq ho appiccicottato tutto con cura
sembrerebbe tutto ok, si vede che quello a rekkia girava con le carene appoggiate e basta 
? perfetta per sverniciare i ducatari fighettini...
PS: pretendiamo una foto / video dove passi un 1098 all'esterno col gomito a terra...
Last edited by gekid83; 11-07-09, 15:15.
Comment
-
Comment
-
Gold Sei piu` grezzo del sottoscritto a fare na moto cosi.........No comment!!! Ps. Il fatto pero` che hai usato il nastroi verde e` si un tocco di classe da Kawa-man!!!
Comment
-
a me sembra + un nastro da reparto cartoleria...c son d tutti i colori...(ankio l'avevo usato verde e blu)Originally posted by frecciazzurra View Postma dove minkia l'hai trovato il nastro americano verde?????
gli hai dato una bombolettata?????
ma il nastro americano ? e deve essere grigio
Comment
X

Comment