Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza onboard con gli svizzeri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza onboard con gli svizzeri!

    [YOUTUBE]Vc9NXBo7FVs[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]S55TqvXhX30[/YOUTUBE]
    Last edited by /\|</\$|-||; 05-08-09, 11:10.

  • Font Size
    #2
    beddo peccato x il traffico sempre n ei punti sbagliati
    a noi tocca questo w.e. se il tempo ce lo concede

    Comment


    • Font Size
      #3
      e bravo aka


      nelle varianti sei un drago!

      nella prima di lesmo non entri un p? stretto? mi sa che se tardi un filo l'ingresso e poi superpieghi, poi esci a cannone...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        e bravo aka


        nelle varianti sei un drago!

        nella prima di lesmo non entri un p? stretto? mi sa che se tardi un filo l'ingresso e poi superpieghi, poi esci a cannone...
        sicuramente son perfettibile...causa anke ilf atto ke spesso ci trovi gente....faccio fatica a fare sempre la stessa linea in quel punto.... sar? ke 4 anni fa l? son volato fuori in uscita ehehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkia se viaggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessante notare quanto sia pesante il calo di giri in 6ta quando drizzo la moto fuori dal biassono... (si nota anke in uscita parabolica ma di meno)

            si sente tanto l'aumento della circonferenza di rotolamento!

            Comment


            • Font Size
              #7
              viaggi di brutto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello!!! non ci son mai stato a monza.. pero' mi garba

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  sicuramente son perfettibile...causa anke ilf atto ke spesso ci trovi gente....faccio fatica a fare sempre la stessa linea in quel punto.... sar? ke 4 anni fa l? son volato fuori in uscita ehehe
                  non ? che ? perch? ti sei inserito stretto?
                  ? un errore che fanno tanti, ed io ho rischiato, perch? non si vede l'uscita, vedi il cordolo e ti ci butti sopra, dai gas, e vai in sabbia....

                  se aspetti ad entrare, poi ti sdrai e se dai gas ti ritrovi in uscita giusto...

                  Originally posted by Goldrake View Post
                  bello!!! non ci son mai stato a monza.. pero' mi garba
                  e vienici!
                  costa solo 55 euro a turno, e dal gommarolo solo un euro per gonfiare le gomme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti davvero alla mamma di aka per avergli fatto un polso del genere.

                    bravo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GriM View Post
                      complimenti davvero alla mamma di aka per avergli fatto un polso del genere.

                      bravo!

                      eheh thx! beh.....ke dire ....mia mamma in effetti ? nata a Monza nel 1957 ....

                      se un giorno dovessi prendere un mille o un novecento spero di girarci ankio a Monza nel 57" !!!

                      Originally posted by luigiRR View Post
                      non ? che ? perch? ti sei inserito stretto?
                      ? un errore che fanno tanti, ed io ho rischiato, perch? non si vede l'uscita, vedi il cordolo e ti ci butti sopra, dai gas, e vai in sabbia....

                      se aspetti ad entrare, poi ti sdrai e se dai gas ti ritrovi in uscita giusto...
                      si quella volta si,era la mia 2nda volta a monza, ma era ad ottobre alle 5 di sera do e giravo con moto originale 2005 e le BT-014 , mi son lasciato prendere dalla foga al 2ndo giro (le termocoperte sapevo a malapena cosa fossero) sono entrato troppo forte e stretto e non son riuscito a starci dentro(complice anke un avvallamento ke ho sentito fino all'anno scorso ma quest'anno no) e son volato in ghiaia , poi mi son rialzato, son ripartito e ho fatto un 2'12 ke ai tempi x me era oro

                      cmq si, da l? ho capito ke bisogna ritardare un po' la corda, ma non troppo o ti ritrovi in uscita a un metro dal cordolo....

                      sta di fatto cmq ke tra l'uscita della roggia e l'ingresso in lesmo hai sempre qualcuno da passare e le traiettorie ideali le riesci a fare al max un paio di volte a turno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedo che la telecamerina ti garba

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          vedo che la telecamerina ti garba
                          si mi garba, ho ordinato 3 batterie da hong kong a 15 euro totali ke mi son arrivate giusto prima di monza.

                          solo ek non riesco a capire come posso fare per montarla....e dove posso fissare la camera...domenica ho nastrato dappertutto (non ? il massimo come sicurezza )

                          inoltre....devo ristudiare le impostazioni xk? mi sa ke dopo un po' ke sta in pausa (in coda x entrare) si spegne.... e se devo riaccenderla devo tirarla fuori dalla custodia e reimpostare l'external camera.... il ke ? uno sbatti mentre 6 in coda coi guanti ecc.... sicuramente c'? il modo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima monza!!!! sembra anche molto sicura...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gekid83 View Post
                              bellissima monza!!!! sembra anche molto sicura...
                              se come ho fatto io non ti prendi riski in entrate cattive nelle varianti e non stakki all'ultimo respiro....puoi girar senza riski....

                              ? molto + pericoloso girare a franciacorta, adria e altri circuiti piccoli in cui i contatti tra le moto son + facili!

                              certo ke se cadi a monza devi sperare di farlo in prima variante o alla roggia...xk? negli altri punti non ti fermi +

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X