Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non può essere sotto effetto di calmanti, perchè non saprebbe manco più da che parte è girata e vedrebbe qualunque cosa come nemico. il mio cane dopo una anestesia totale non mi ha riconosciuto e mi ha morso aprendomi in due la mano.. eppure mi adora.
imho quella tigre è proprio addomesticata e sazia come un uovo.
ragazzi l'ho scritto io che era sotto calmanti... ma non è cosi, al gattone non è stato dato nessun calmente, la foto è stata scattata al tiger experience... dove animali esotici abbandonati, oppure feriti da altri animali negli zoo... vengono portati in questo posto, dove vengono curati e riabilitati, il tiger experience non è uno zoo, ma un centro di recupero di tali bestie... andate su internet a leggere un po' di cosa si tratta... è in provincia di padova
Comment