quale differenza hai riscontrato dopo l' eliminazione delle farfalle secondarie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora E' Pronta.......
Collapse
X
-
Cla ho montato in blocco ........che te devo d??.........la moto va forte,e parecchio anche!Originally posted by zx10rfebur View Postquale differenza hai riscontrato dopo l' eliminazione delle farfalle secondarie?
Dimmi un po' ho + modularita' secondo te con le biblocco nichel?
Ad OENGUS non chiedo niente a riguardo....LUI NON FRENA!
Comment
-
Fede quanto ti hanno chiesto per la verifica dei cerchi e la verniciatura?? anche in privato, giusto per capire in caso trovassi un offerta quanto vale la pena renderli usati
comunqu gran bel mezzo, metti foto grandi che vogliamo apprezzare al meglio la belva
Comment
-
uhahaahhOriginally posted by fede31 View PostCla ho montato in blocco ........che te devo d??.........la moto va forte,e parecchio anche!
Dimmi un po' ho + modularita' secondo te con le biblocco nichel?
Ad OENGUS non chiedo niente a riguardo....LUI NON FRENA!
Fede ma monti ancora le pinze originali ???
Che ci aspetti a cambiarle , bastano un paio di tokiko come quelle del ninja nuovo, o del Suzuki 1000
e poi vedi la differenza, altrimenti monti delle Brembo serie, lascia perdere le finte monoblocco
Comment
-
-
che hanno le m4 che non va bene?Originally posted by zx10rfebur View Posti tubi in alluminio li trovi da chi ti ha fornito l' airbox e altre sciccherie, non s? se li produca per i radiatori originali prova a chiedere.Le m4 (monoblocco forgiate) sono racing per modo di dire...le 30-34 biblocco da pieno sono un ottimo prodotto le monta un mio amico ed ? decisamente soddisfatto, poi si passa a le 32-36 bilocco che devono essere abbinate a dischi con fascia frenante da 30 e spessore 6mm (le producono in 2 varianti con pistoni e viti in titanio o "normali")in fine ci sono le monoblocco da pieno 32-36 e 34-34 triple con pistoni in titanio trattati al tin e "forati" anche queste necessitano di dischi sbk
Comment
-
X

Comment