Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bè ma non è tanto diversa da quella dell anno scorso ... Gol cos'e' che ti piace cosi tanto di questa i fari? l anno scorso non mi sembravi cosi esaltato dal modello.
Cmq .... io l adoro... sono contentissimo di aver sto mostriciattolo!!!!
b? ma non ? tanto diversa da quella dell anno scorso ... Gol cos'e' che ti piace cosi tanto di questa i fari? l anno scorso non mi sembravi cosi esaltato dal modello.
Cmq .... io l adoro... sono contentissimo di aver sto mostriciattolo!!!!
proprio i fari... il fatto di averli distanziati di quel poco mi fa un effetto molto positivo... mi ricordo che appena uscii non ero per niente convinto del gruppo ottico cosi' ravvicinato, e facevo delle prove con photoshop per distanziare appunto i fari.. e mi piaceva molto di +, poi hanno adottato questa cosa sul 600 ed io pensai... anvedi che furbi che sono ed infatti adesso anche la 1000 ona hanno fatto la stessa cosa
Comment