Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(nuovi) casco e tuta kawasaki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (nuovi) casco e tuta kawasaki

    visti ieri all'eicma allo stand kawasaki... un nuovo casco e una tuta fatta dalla gimoto.. molto belli entrambi... la tuta ? intera e vista dal vero ? bellissima
    il casco ? molto carino, non so se ? in fibra o plicarbonato... sul catalogo ancora non ci sono, usciranno su quello del 2010
    il casco se ? in fibra quasi quasi me lo accatto.. mi piace perch? fa molto road racer






  • Font Size
    #2
    molto bella la tuta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella la tuta...ma se uno ? KAWASAKI nel cuore la migliore rimane ancora la ARLEN NESS in canguro tutta verde..un p? datata ma sempre la pi? bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        bella la tuta...ma se uno ? KAWASAKI nel cuore la migliore rimane ancora la ARLEN NESS in canguro tutta verde..un p? datata ma sempre la pi? bella

        pensa che quella tuta prima di comprarmi la spidi andai a provarmela alla berik/arlen ness, mi fa ancora sbavare, ma la 52 mi stava piccola e la 54 grande gli chiesi se c'era la 53.. ma non esiste

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          visti ieri all'eicma allo stand kawasaki... un nuovo casco e una tuta fatta dalla gimoto.. molto belli entrambi... la tuta ? intera e vista dal vero ? bellissima
          il casco ? molto carino, non so se ? in fibra o plicarbonato... sul catalogo ancora non ci sono, usciranno su quello del 2010
          il casco se ? in fibra quasi quasi me lo accatto.. mi piace perch? fa molto road racer





          Assomiglia alla mia , devo mettere qualche scritta .

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq la gimoto fa delle tute spettacolari, se vai sul sito te la fai a tuo piacimento.. io ne feci una spettacolare tempo fa.. verde/bianca con delle piccole rifiniture azzurre.. spettacolare
            il prezzo un po' meno

            Comment

            X
            Working...
            X