Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mina!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che mina!!

    ci prova a tenerla ma ......

    [YOUTUBE]DpVnMUdBbVo[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    ci prova a tenerla ma ......

    [YOUTUBE]DpVnMUdBbVo[/YOUTUBE]
    Scusate, ma x me è Lui ke è Un cretino!
    Ho visto Centinaia di piloti controllare "Perdita di aderenza del Post". ben peggiori...si è "fregato da solo" nel kiudere il Gas!
    Forse un' attimo di deconcentrazione
    Uno Spiece, avrebbe tenuto aperto e spostato il peso,...
    ma non avrebbe fatto stà figura di merda!
    Oppure la 10R nè ha ben di più della Yamaha...
    Last edited by lupaster; 19-11-09, 10:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lupaster View Post
      Scusate, ma x ? Lui ke ? Un cretino!
      Ho visto Centinaia di piloti controllare "Perdita di aderenza del Post". ben peggiori...si ? "fregato da solo" nel kiudere il Gas!
      Forse un' attimo di deconcentrazione
      Uno Spiece, avrebbe tenuto aperto e spostato il peso,...
      ma non avrebbe fatto st? figura di merda!
      Oppure la 10R n? ha ben di pi? della Yamaha...

      si ma ha chiuso di botto perch? la sbacchettata che ha preso l'ha lanciato in avanti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vfr'89 View Post
        si ma ha chiuso di botto perch? la sbacchettata che ha preso l'ha lanciato in avanti...
        Sorry, ma io d? x scontato ke quell' individuo se ? li, se si trova l? ? xk? si ? Spacciato x un pilota Professionista!
        Dovrebbe essere il suo Mestiere! Mica x uno della Domenica!
        Guarda ke ho visto "Intraversate" ben Peggiori in cui gente come il "Kentuki Kid" (quando stava ancora alla Honda) non facevano una piega!

        E la situazione ke si ? creato costui ? xk? si ? distratto o ? un' incompetente!
        Non x niente ? un pilota Kawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          nell'ISTANTE in cui succede una cosa del genere...si hanno mille sensori "fisici" che dicono al cervello cosa fare...piloti o no...

          resta il fatto che la prima testata che ha dato per terra non mi piace per niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco cosa succede a cercar di star dietro a un suzuki

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupaster View Post
              Sorry, ma io d? x scontato ke quell' individuo se ? li, se si trova l? ? xk? si ? Spacciato x un pilota Professionista!
              Dovrebbe essere il suo Mestiere! Mica x uno della Domenica!
              Guarda ke ho visto "Intraversate" ben Peggiori in cui gente come il "Kentuki Kid" (quando stava ancora alla Honda) non facevano una piega!

              E la situazione ke si ? creato costui ? xk? si ? distratto o ? un' incompetente!
              Non x niente ? un pilota Kawa

              o mio ***

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran craniata in terra!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io la musata in quel medo l'ho data a misano sull'asfalto


                  per me ha provato troppo a tenerla ...

                  lup non metterei in dubbio le capacita di hacking

                  [YOUTUBE]vkYKFZEeEE4&feature=fvw[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non sono molto d'accordo con lupaster,la perdita di aderenza ? stata secca e a grande velocit?,tanto che l'ha sparato subito a cavallo del serbatoio,l'unica colpa del pilota non aver tarato bene il t.c

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minkia che legnata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        X me La verità è ke stà nuova generazione di piloti è cresciuta e si è fatta, con l' ausilio di troppa eletronica....
                        senza conoscere le genuine reazioni di una Moto!
                        quando qlcs non lo coaduova a dovere....lui finisce a terra!
                        E' il risultato di "girare tutta la manopola dx" in piena curva...
                        Tanto l' elettronica gestisce...
                        E quando x qualke motivo qlcs non funz.???
                        Vi ricordate la figura di Merda di Pedrosa quando si è messo la Honda x cappello mentre provava le partenze??
                        Io a gente come Cadalora, Biaggi, Reggiani, e di recente come il Kentuki Kid non li ho mai visti, e
                        mai finiranno x aria in questo modo, disarcionati letteralmente dalla loro moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lupaster View Post
                          X me La verit? ? ke st? nuova generazione di piloti ? cresciuta e si ? fatta, con l' ausilio di troppa eletronica....
                          senza conoscere le genuine reazioni di una Moto!
                          quando qlcs non lo coaduova a dovere....lui finisce a terra!
                          E' il risultato di "girare tutta la manopola dx" in piena curva...
                          Tanto l' elettronica gestisce...
                          E quando x qualke motivo qlcs non funz.???
                          Vi ricordate la figura di Merda di Pedrosa quando si ? messo la Honda x cappello mentre provava le partenze??
                          Io a gente come Cadalora, Biaggi, Reggiani, e di recente come il Kentuki Kid non li ho mai visti, e
                          mai finiranno x aria in questo modo, disarcionati letteralmente dalla loro moto...
                          pienamente d'accordo,l'unico problema che a fine carriera qualcuno si ? trovato tutto fratturato,vedi doohan,se vista da questo punto di vista l'elettronica ben venga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            pienamente d'accordo,l'unico problema che a fine carriera qualcuno si ? trovato tutto fratturato,vedi doohan,se vista da questo punto di vista l'elettronica ben venga
                            Bravo!
                            ma non realizzi ke con l' elettronica c' ? un livellamento mai visto prima e dove non c'?....
                            semplicemente sono qlk puntata indietro come aggiornamenti!
                            senza contare il fatto di come uno possa "rubare tutto il Know How di un suo concorrente ke se l' ? sudato x anni...
                            e x me manca il responso vero di ki ? il pi? forte??

                            Anke Kevin Schwantz ora ? Rotto....ma vogliamo paragonare lui a i piloti di oggi!
                            x me la linea di demarcazione ? stata tracciata con i primi 2 anni di 1000 a 4 tempi! quando Valentino guidava entrando in curva facendo derapare la moto nella parte finale della Staccata x privilegiare l' ingresso!
                            da li in poi ? iniziato la Finzione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Bravo!
                              ma non realizzi ke con l' elettronica c' ? un livellamento mai visto prima e dove non c'?....
                              semplicemente sono qlk puntata indietro come aggiornamenti!
                              senza contare il fatto di come uno possa "rubare tutto il Know How di un suo concorrente ke se l' ? sudato x anni...
                              e x me manca il responso vero di ki ? il pi? forte??

                              Anke Kevin Schwantz ora ? Rotto....ma vogliamo paragonare lui a i piloti di oggi!
                              x me la linea di demarcazione ? stata tracciata con i primi 2 anni di 1000 a 4 tempi! quando Valentino guidava entrando in curva facendo derapare la moto nella parte finale della Staccata x privilegiare l' ingresso!
                              da li in poi ? iniziato la Finzione!
                              come non quotarti ,per? questo ? il progresso ? l'evoluzione,poco importa se io o te pensiamo che le corse dovrebbero essere senza controlli elettronici di alcun genere e magari queste tecnologie riservarle a moto stradali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X