Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di sicuro.. la 06 ha le linee ciccione.. la 08/09/2010.. è tutta spigolosa e il bianco non ingrossa.. se facessi la vasca bianca sulla mia diventerebe la moby lines
anche se io amo alla follia la mia moby
Secondo me il problema non ? la vasca bianca ma l'insieme dei colori; la vasca bianca col codone nero con la sella verde (le selle colorate non si possono vedere) e gli adesivi bianchi sul verde proprio non c'entrano nulla.
comunque un'altra stagione con la mia poi se v? tutto bene sar? la mia moto,gi? penso a togliere tutti quella robaccia in pi? che st? sotto quel puntale bianco per far posto a un completo akrapovic
Comment