Originally posted by aerodik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a pacco!!!
Collapse
X
-
azz , bella fotoOriginally posted by bisco View PostCiao a tutti, se qua si parla di KAWApacchi do anche il mio umile contributo...

dovresti per? secondo rivedere qualcosa nell'assetto, non sei totalmente a pacco e dietro ti si alza...qualche click in estensione dal mono proverei a levarlo
Comment
-
Ne ho gia' tolta parecchia di estensione dietro, il problema secondo me e' la forcella che e' troppo dura, tolto anche molla ma ho l'impressione che non riesce a lavorare tutta...Originally posted by Oengus View Postazz , bella foto
dovresti per? secondo rivedere qualcosa nell'assetto, non sei totalmente a pacco e dietro ti si alza...qualche click in estensione dal mono proverei a levarlo
Poi penso che con le sospensioni di serie piu' di tanto non si possa nemmeno pretendere...
Comment
-
Grazie, la colorazione e' bella perche' non c'e'... le carene sono ancora grezze, causa crisi economica ho solo messo su 4 adesivi verdi tagliati a mano...Originally posted by Goldrake View Postbellissima bisco
e molto bella anche la colorazione della tua zx6r e tuta e casco.. insomma tutto bello 
Comment
-
qualcosa mi dice che forse ti conoscoOriginally posted by aerodik View Postsi, ho preso il telaio per il mio 7RR da loro, un altro passo i team inglesi!!! cordialissimi!!
cmq sono sempre stato affascinato dalle loro moto, ovviamente tutte kawa e tutte con il bel telaio in colore alu naturale ben in vista proprio come io amo!!

Comment
X

Comment