Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso basta mo state a piedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesso basta mo state a piedi

    ciao a tutti sono il cognato di sixwac,avevo qualche problemino di carburazione e ho deciso di preparare per benino la moto,insieme a mio cognato abbiamo trovato un preparatore e ha fatto un buon lavoretto,adesso voi con i vostri zip 50 a aria state a piedi,lupo e gold buttate le vostre mountain bike e convertitevi al nostro preparatore,guardate un p? qua:

    http://www.youtube.com/watch?v=HruzRobYvJU&feature=fvw

    e ancora non ? finita

  • Font Size
    #2
    Originally posted by feralo View Post
    ciao a tutti sono il cognato di sixwac,avevo qualche problemino di carburazione e ho deciso di preparare per benino la moto,insieme a mio cognato abbiamo trovato un preparatore e ha fatto un buon lavoretto,adesso voi con i vostri zip 50 a aria state a piedi,lupo e gold buttate le vostre mountain bike e convertitevi al nostro preparatore,guardate un p? qua:

    http://www.youtube.com/watch?v=HruzRobYvJU&feature=fvw

    e ancora non ? finita
    spero che faccia anche le curve pero'

    Comment


    • Font Size
      #3
      che non hai visto il tc e tutti i gingilletti della centralina,il preparatore ha detto che ha anche il pilota automatico,che scherzi che non fa le curve?

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi anche gabel dovrebbe dare una revisionata al suo burgman invece di comprare i cornetti li poteva offrire a colazione a un p? di amici,cmq ti puoi ancora convertire fai una bella dieta lascia perdere i cornetti e vieni nel mondo dove non c'? spazio per i comuni mortali per preparare le moto,qui ? un altro mondo,hai visto il video,quella ? una preparazione da civ ,prova a pensare il resto

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che spari minchiate a tempo di record tu 96 messaggi e gi? sei ai livelli di giuseppe-desmo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            certo che spari minchiate a tempo di record tu 96 messaggi e gi? sei ai livelli di giuseppe-desmo
            vabb?,poi al muggello ti veniamo a prende io e six,ce la presti la tua mountain bike per andare nel paddock .vabb? va poi te la diamo pure a te la centralina kawasassi resin ,solo se levi le gomme tacchettate alla bici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feralo View Post
              vabb?,poi al muggello ti veniamo a prende io e six,ce la presti la tua mountain bike per andare nel paddock .vabb? va poi te la diamo pure a te la centralina kawasassi resin ,solo se levi le gomme tacchettate alla bici
              solo se mi insegnate a portare la moto.. sai io sono un neofita

              Comment


              • Font Size
                #8
                questi vogliono andare a velocit? di "curvatura" ma poi lo sanno che i circuiti non sono un rettilineo di 4km?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  solo se mi insegnate a portare la moto.. sai io sono un neofita
                  c'? un pulsante sulla centralina che fa anche quello,puoi stare tranquillo impari in un turno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ok ho capito..

                    roby!!!! li portiamo a magione sti 2??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      questi vogliono andare a velocit? di "curvatura" ma poi lo sanno che i circuiti non sono un rettilineo di 4km?
                      vedo che non vuoi capire,la centralina ha il pilota automatico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ah ok ho capito..

                        roby!!!! li portiamo a magione sti 2??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feralo View Post
                          vedo che non vuoi capire,la centralina ha il pilota automatico
                          chi ? st? "pilota automatico" uno che corre in sbk?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            chi ? st? "pilota automatico" uno che corre in sbk?
                            bravo,vedo che inizi a capire,quando il preparatore ha montato la centralina ha detto,il pilota automatico chi deve essere?stoner o lorenzo?e abbiamo scelto uno io e uno six,quindi fai te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feralo View Post
                              bravo,vedo che inizi a capire,quando il preparatore ha montato la centralina ha detto,il pilota automatico chi deve essere?stoner o lorenzo?e abbiamo scelto uno io e uno six,quindi fai te
                              poi il divertimento dov??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X