Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK e SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK e SS

Un po' di foto della prima a phillip island

peccato che sta moto ha seri problemi perch? ? davvero bellissima

e la ss con lascorz che non sembra molto convinto del suo secondo posto in gara

• Font Size
    bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      E' andata male questa prima gara....ma sono speranzoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        E' andata male questa prima gara....ma sono speranzoso
        anche io spero.. ma la vedo davvero buia, pero' se con il proseguo del campionato il verme mi dar? torto allora saro' felice di essermi sbagliato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          anche io spero.. ma la vedo davvero buia, pero' se con il proseguo del campionato il verme mi dar? torto allora saro' felice di essermi sbagliato
          A parte le due cadute che la dice lunga.......( inoltre sono cadute altre moto "vedi yamaha" in gara 1.......e in gara 2 erano dietro) e dove si possono ipotizzare mille problemi sulla moto, o come puo' essere anche una foga eccessiva di vermulen. mi tranquillizza un po' di averlo visto in quei primi giri in quella posizione..........speriamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            A parte le due cadute che la dice lunga.......( inoltre sono cadute altre moto "vedi yamaha" in gara 1.......e in gara 2 erano dietro) e dove si possono ipotizzare mille problemi sulla moto, o come puo' essere anche una foga eccessiva di vermulen. mi tranquillizza un po' di averlo visto in quei primi giri in quella posizione..........speriamo
            il fatto che non mi da fiducia ne lui ne la moto ? proprio dai primi giri, che da quarto che era (gara 2) pian piano perdeva sempre posizioni.. fino a che si ? sdraiato, se rimaneva quarto o al massimo quinto e poi cadeva allora poteva esserci qlc di buono, ma perdeva troppe posizioni flaga, ripeto spero tanto che il verme mi dar? torto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              il fatto che non mi da fiducia ne lui ne la moto è proprio dai primi giri, che da quarto che era (gara 2) pian piano perdeva sempre posizioni.. fino a che si è sdraiato, se rimaneva quarto o al massimo quinto e poi cadeva allora poteva esserci qlc di buono, ma perdeva troppe posizioni flaga, ripeto spero tanto che il verme mi darà torto.
              Io purtroppo cerco di vedere sempre un qualcosa di positivo e parto da questo presupposto. Questa moto non ha avuto in questi anni un vero e proprio sviluppo, era abbandonata a se stessa e le indicazione o direttive nel settore racing non erano ben precise, quindi rispetto ad altre e' molto indietro nello sviluppo. Se prendiamo in esempio suzuki o yamaha loro hanno stravolto quasi se non del tutto la moto a partire pure dalla posizione del serbatoio ecc.. ecc... a me pare che questa giri quasi in configurazione originale, anzi leggevo su una rivista in cui diceva che la zx10r in sbk aveva perso quella stabilita' che aveva nella versione stradale e tanti altri difetti in merito all'erogazione scorbutica e sulla parte elettronica che tagliava potenza ai medi e bassi regimi......Quindi se adesso la kawasaki si sta' impegnando solo sull'SBK......diamogli tempo
              Last edited by flaga; 02-03-10, 20:57.

Comment

• Font Size
                anchio ho letto uan cosa simile..su masterbike di marzo spiega che il team punta sulle 5 prime posizioni ad ogni gara
                la moto dicono che sia migliorata anche da anno scorso e che il lavoro che rende di più sembra proprio quello di "addolcire" l'erogazione.
                la cbr 2008 di rea c'è scritto che era una belva indomabile, un mostro..quest'anno è veramente Dolcissima e dovrebbe fruttare risultati
                Last edited by weekdgl; 03-03-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  anchio ho letto uan cosa simile..su masterbike di marzo spiega che il team punta sulle 5 prime posizioni ad ogni gara
                  la moto dicono che sia migliorata anche da anno scorso e che il lavoro che rende di pi? sembra proprio quello di "addolcire" l'erogazione.
                  la cbr 2008 di rea c'? scritto che era una belva indomabile, un mostro..quest'anno ? veramente Dolcissima e dovrebbe fruttare risultati
                  Il bello e' che tutti puntano alle prime 10 posizioni.....se mettiamo che sono: SUZUKI, DUCATI, YAMAHA, HONDA, KAWASAKI, APRILIA quindi due piloti per team principali e qualcuno di loro si perde per strada........E grazie al ca@@o che mantegono le promesse

Comment

X
                  Working...
                  X