Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa 08 aiuto
Collapse
X
-
se non ricordo male il cupolino o come lo chiami tu ? diviso in4 o cinque pezzi, innanzitutto unisci il pezzo centrale a forma di t (pi? o meno) alla carena destra e sinistra. poi attacchi il gruppo fari
dopodich? monti tutto sulla moto e finisci con i due pezzettini laterali
-
allora avrai tre pezzi per l'anteriore dico bene?
ti conviene comprare delle vitarelle filettate a punta (io le ho prese in alluminio e andavano bene) perch? le viti originali non fanno presa e rischi di spaccare tutto.
ti conviene farti aiutare da qualcuno o al massimo avere un tavolo bello grosso e qualcosa per poggiare le carene in modo che sia semplice lavorarci.
ora prendi il pezzo centrale (quello che nella versione originale delle carene che sta tra la carena destra e sinistra) ha una forma che ricorda un p? la nostra amica ****...
ci dovrebbero essere dei punti di attacco per le carene (due o tre se non sbaglio) punti la vitina filettatta e spingi un poco perch? si avviti
rifai lo stesso procedimento sull'altra carena e cos? avrai un pezzo unico
poi devi montare il gruppo fari con quattro vitine sempre sugli attacchi in vtr (ci devono essere...)
una volta fatto tutto questo cerchi di metterala sulla moto, cominciando con le viti che tengono il faro ai supporti dedicati della moto, in modo tale che davanti sia tutto saldo. poi avviti tutto il resto delle carene
per farti capire ti posto una foto del lavoro ...finito per? che ho fatto io sulla mia
lo vedi la presa per l'airbox davanti? Io ho cambiato la veniciatura rispetto all'originale...bene ? da li che devi iniziare
Comment
-
oltre alle viti prendi anche un p? di rondelline visto che ci sei, cos? le viti fanno una presa migliore
Comment
-
X

Comment