Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente ho finito!!
Collapse
X
-
Comunque non sarebbe male come iniziativa cos? sgomberiamo ogni dubbio di chi ce l'ha piu' lungo o menoOriginally posted by feralo View Postporta anche la tua nel mio box,cosi facciamo la comparativa di daidegas
sparpibike
sixbike
oengusbike
per? me le fate testare a me
attento che la sixbike ti f? diventare le carene in vtr un altra volta grezze,per? lo fa gia a 5.500 giri
. Ma una comparativa seria con tanto di prova al banco (LO STESSO) e giro in pista con lo stesso pilota
Comment
-
-
dicono che a sparpowski gli arriva fin sotto il ginocchioOriginally posted by flaga View PostComunque non sarebbe male come iniziativa cos? sgomberiamo ogni dubbio di chi ce l'ha piu' lungo o meno
. Ma una comparativa seria con tanto di prova al banco (LO STESSO) e giro in pista con lo stesso pilota
gli altri hanno paura di lui solo al pensiero
Comment
-
hai ragione,forse ? quella di six che va troppoOriginally posted by flaga View PostE vuoi 8000 euro?
figuriamoci se fosse pompata
meglio quella di six allora......
oppure ? six che la sta svendendo,a quel prezzo quasi quasi si prende usata senza nessun pezzo modificato.
ma la mia ? pompata ma ? pur sempre una r1 06,si sa ke kawa va di pi?
Comment
-
-
la centralina me l ha data gia mappata quindi sta gia bene cosi poi se proprio so fissato e voglio vedere la moto sui rulli vado e mi fa contento ma mi ha gia detto che non varia un caxxx
Comment
X

Comment