Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no perch? capito.. viene in sezione kawasaki a perculare che noi sul dritto qui e la.. quando lui non si ricorda quanto caxxo l'ha menata col suo video sul famoso sparo in dritta a monza quando dice che andava via ad una 10r 2004 vero danilo??
ecco la mia 10r alla ducaxxi 1098 termiglionata con modifiche bim bum bam sul dritto s? fatta riprendere dal mio cocomero
ma se da met? rettilineo ho cominciato a prendergli metri.. che sei orbo?
si chiama scia!
Gold...sei un deficioso!
L'hai passata in staccata e non di motore!
Hai frenato dopo.
E tra l'altro sei uscito molto meglio dalla Bucine...quindi avevi pi? velocit? in uscita...e ciononostante...non gli hai messo le ruote davanti di motore....con tutta la scia senza contare l'air box !
E tra l'altro sei uscito molto meglio dalla Bucine...quindi avevi pi? velocit? in uscita...e ciononostante...non gli hai messo le ruote davanti di motore....con tutta la scia senza contare l'air box !
PERDENTE!
tu non stai bene ahahahahahahh... perch? la scia la prendo a 20 mt di distanza?? bella fisica ahahahahahh
talebani si ma come te ? davvero troppo.. aripiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
li non c? ne miglior staccata, ne sorpasso di motore, li c? che gli prendevo metri e basta il sorpasso ? stato solo che io ho alleggerito il gas meno di lui..
vuoi che ritrovi il tipo e facciamo uno sparo casello casello, di almeno 3 km?
ma poi hai letto le opzioni che ha messo nel sondaggio? cio? si ? stuadiato anche la risposta perch? gli tornasse comodo che lo passavo in staccata, e non ha tenuto conto che gli ho recuperato 20 mt nel rettilineo, ? un talebano c? poco da fare, ed io ho tolto il video
Comment