Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia vecchietta only race
Collapse
X
-
tienici aggiornati,quando gli monti il codone altre 2 fotineOriginally posted by luigiRR View Postte lo sai che mi hai messo il tarlo nella testa

? finita che ho trovato il codone di fede31 in carbonio, e me lo compro.
in effetti diventa molto race col codone e sella race....
sempre a spendere soldi caz...

Comment
-
cmq me ne ero sempre fregato, ma in effetti il codone da pista ? davvero carino e fa molto racing....Originally posted by roberto 10r View Posttienici aggiornati,quando gli monti il codone altre 2 fotine

ho preso il codone di fede. solo che se lo lascio full carbon mi sa che non sta bene col resto della moto. ci devo buttare su un p? di verde

ci colorerei solo la parte superiore, me devo vedere bene dove fare lo stacco tra carbonio e verde
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma infatti...Lo Zx12r sistemato cos? com'? si guida meglio dell'Hayabusa che ha 7 anni di meno...Originally posted by luigiRR View Postcmq si, anche se ? vecchietta... il limite sono io.
per suonarle a pi? gente al 24 giugno mi faccio un corsettino di guida e vediamo
, c'? goi, conforti, borciani...ecc.. ecc... se non miglioro l?...
inizier? a pescare.
Comment
-
ma si... ormai a ste moto gli facciamo il solletico....
cmq oggi l'ho accesa per fare partire la ventola in quanto ho appena riempito il radiatore e dovevo fare delle prove per vedere il livello del liquido.
il kit di tubi radiatore di arabycola rende una cifra!
ci ha messo molto di pi? del solito ad andare in temperatura!

chiss? a frakkia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
I poteri dell'autosuggestione...Originally posted by luigiRR View Postma si... ormai a ste moto gli facciamo il solletico....
cmq oggi l'ho accesa per fare partire la ventola in quanto ho appena riempito il radiatore e dovevo fare delle prove per vedere il livello del liquido.
il kit di tubi radiatore di arabycola rende una cifra!
ci ha messo molto di pi? del solito ad andare in temperatura!

chiss? a frakkia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postovviamente scherzo...non so nemmeno in cosa consista questo kit...
vedi il mio post numero 2 ad inizio tread, ho tagliato i tubi radiatore ed ho inserito dei tubi in alluminio alettati, li fa l'utente arabycola, ma sai come rendono?
hanno fatto dei test due con il suzuki k7, uno con il kit e l'altro no. moto identica. hanno fatto un giro,si sono fermati ed avevano circa 8 gradi di differenza tra una moto e l'altra
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Santa Madre! Niente male davvero! idea splendida! ma...idea inedita o ? roba da SBK?Originally posted by luigiRR View Postvedi il mio post numero 2 ad inizio tread, ho tagliato i tubi radiatore ed ho inserito dei tubi in alluminio alettati, li fa l'utente arabycola, ma sai come rendono?
hanno fatto dei test due con il suzuki k7, uno con il kit e l'altro no. moto identica. hanno fatto un giro,si sono fermati ed avevano circa 8 gradi di differenza tra una moto e l'altra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSanta Madre! Niente male davvero! idea splendida! ma...idea inedita o ? roba da SBK?
Ma va.... idea della NASA....
la discussione di arabycola ? questa
alla fine sono tubi in alluminio alettati, aumentano la massa radiante proprio come un vero radiatore aggiuntivo, con una spesa accettabilissima.
molto ma molto meglio dei tubi siliconici samco ed affini. li ha perfezionati nel tempo, in quanto un ingegnere gli ha fatto cambiare la distanza delle alette, perch? a seconda della loro distanza hanno una resa diversa di dispersione calore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Mi sto eccitando...Originally posted by luigiRR View PostMa va.... idea della NASA....
la discussione di arabycola ? questa
alla fine sono tubi in alluminio alettati, aumentano la massa radiante proprio come un vero radiatore aggiuntivo, con una spesa accettabilissima.
molto ma molto meglio dei tubi siliconici samco ed affini. li ha perfezionati nel tempo, in quanto un ingegnere gli ha fatto cambiare la distanza delle alette, perch? a seconda della loro distanza hanno una resa diversa di dispersione calore
Comment
X

[/IMG]
Comment