Se vanno avanti co' ste foto vanno in crisi di produzione già prima di presentarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
-
litlo guarda bene sta foto... c'e' una grossa presa d'aria tanto da veder bene il radiatore... in teoria vedendo cosi' bene il radiatore non si dovrebbe almeno intravedere i collettori di scarico???Originally posted by pepponezx10r View Post
magari non sara' un motore orizzontale ma qualcosa di strano anche sul posizionamento dei carter c'e'....
che due maroni non potevano fare una foto senza carena???
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postlitlo guarda bene sta foto... c'e' una grossa presa d'aria tanto da veder bene il radiatore... in teoria vedendo cosi' bene il radiatore non si dovrebbe almeno intravedere i collettori di scarico???
magari non sara' un motore orizzontale ma qualcosa di strano anche sul posizionamento dei carter c'e'....
La sto guardando e riguardando cercando di immaginarmi come cavolo potrebbe essere posizionato il blocco cilindri, ed in effetti ? strano che non si vedano almeno i collettori....uhm....dai che magari si riapre uno spiraglio!
Quoto poi sulle foto, nemmeno una che faccia vedere qualcosa sotto il vestito!!!!!!
Comment
-
visto la posizione del radiatore e la mancanza di collettori nella parte frontale, e in aggiunta la posizione dell'attacco...Originally posted by leot_21 View Postlitlo guarda bene sta foto... c'e' una grossa presa d'aria tanto da veder bene il radiatore... in teoria vedendo cosi' bene il radiatore non si dovrebbe almeno intravedere i collettori di scarico???
io dico che stavolta sorprendono con il motore orizzontale!!
finalmente una kawa che sar? un fulmine nei cambi di direzione senza abbandonare il classico avantreno granitico!!
Comment
-
lo fanno apposta per tenerci sulle spine, ma nel dubbio, la si ordina lo stesso come ha fatto droneOriginally posted by LITLOPANG View PostLa sto guardando e riguardando cercando di immaginarmi come cavolo potrebbe essere posizionato il blocco cilindri, ed in effetti ? strano che non si vedano almeno i collettori....uhm....dai che magari si riapre uno spiraglio!
Quoto poi sulle foto, nemmeno una che faccia vedere qualcosa sotto il vestito!!!!!!
Comment
-
quanto ? bella sta moto caxxo... sto in fissa oramai.. la bmw mi aveva colpito abbastanza, questa ancora di piu'.. mi piace in tutto.. e speriamo che faccia furore anche nelle varie competizioni
Comment
-
-
ma siamo sicuri che sia un 4L?
c? una buca pazzesca si vede mzzo radiatore.. insomma ? un po' diverso a occhio quel poco che si vede, poi magari mi sbaglio bo??
Comment
-
lore sei indemoniato con questa moto...prenditi un po' di bromuro per il momento...ancora deve uscire...e dovrai aspettare novembre per vederla dal vivoOriginally posted by Goldrake View Postquanto ? bella sta moto caxxo... sto in fissa oramai.. la bmw mi aveva colpito abbastanza, questa ancora di piu'.. mi piace in tutto.. e speriamo che faccia furore anche nelle varie competizioni
Comment
X

Comment