Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vanno avanti co' ste foto vanno in crisi di produzione già prima di presentarla

Comment

• Font Size
      il motore sembra un normalissimo 4 in linea

Comment

• Font Size
        Originally posted by pepponezx10r View Post
        il motore sembra un normalissimo 4 in linea

E' un quattro infatti, proprio normalissimo, peccato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          E' un quattro infatti, proprio normalissimo, peccato!
          magari ha un motore idem yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            magari ha un motore idem yamaha
            Sarebbe gi? qualcosa, per? cavolo, l'idea del motore orizzontale m'aveva entusiasmato, giusto per distinguersi dalla massa.

Ora non ricordo, la Kawa MotoGP ha mai avuto un motore a scoppi irregolari?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pepponezx10r View Post
              [IMG][/IMG]
              litlo guarda bene sta foto... c'e' una grossa presa d'aria tanto da veder bene il radiatore... in teoria vedendo cosi' bene il radiatore non si dovrebbe almeno intravedere i collettori di scarico???

magari non sara' un motore orizzontale ma qualcosa di strano anche sul posizionamento dei carter c'e'....

che due maroni non potevano fare una foto senza carena???

Comment

• Font Size
                ...oltre alla rsv4, c'? anche questa a turbare le mie notti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  litlo guarda bene sta foto... c'e' una grossa presa d'aria tanto da veder bene il radiatore... in teoria vedendo cosi' bene il radiatore non si dovrebbe almeno intravedere i collettori di scarico???

magari non sara' un motore orizzontale ma qualcosa di strano anche sul posizionamento dei carter c'e'....

La sto guardando e riguardando cercando di immaginarmi come cavolo potrebbe essere posizionato il blocco cilindri, ed in effetti ? strano che non si vedano almeno i collettori....uhm....dai che magari si riapre uno spiraglio!

Quoto poi sulle foto, nemmeno una che faccia vedere qualcosa sotto il vestito!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post

visto la posizione del radiatore e la mancanza di collettori nella parte frontale, e in aggiunta la posizione dell'attacco...
                    io dico che stavolta sorprendono con il motore orizzontale!!

finalmente una kawa che sar? un fulmine nei cambi di direzione senza abbandonare il classico avantreno granitico!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      La sto guardando e riguardando cercando di immaginarmi come cavolo potrebbe essere posizionato il blocco cilindri, ed in effetti ? strano che non si vedano almeno i collettori....uhm....dai che magari si riapre uno spiraglio!

Quoto poi sulle foto, nemmeno una che faccia vedere qualcosa sotto il vestito!!!!!!
                      lo fanno apposta per tenerci sulle spine, ma nel dubbio, la si ordina lo stesso come ha fatto drone

Comment

• Font Size
                        quanto ? bella sta moto caxxo... sto in fissa oramai.. la bmw mi aveva colpito abbastanza, questa ancora di piu'.. mi piace in tutto.. e speriamo che faccia furore anche nelle varie competizioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          quanto ? bella sta moto caxxo... sto in fissa oramai.. la bmw mi aveva colpito abbastanza, questa ancora di piu'.. mi piace in tutto.. e speriamo che faccia furore anche nelle varie competizioni

QUOTO

Comment

• Font Size
                            ma siamo sicuri che sia un 4L?

c? una buca pazzesca si vede mzzo radiatore.. insomma ? un po' diverso a occhio quel poco che si vede, poi magari mi sbaglio bo??

Comment

• Font Size
                              ma quando vedremo la versione stradale? si sa la data di presentazione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                lore sei indemoniato con questa moto...prenditi un po' di bromuro per il momento...ancora deve uscire...e dovrai aspettare novembre per vederla dal vivo

Comment

X
                                Working...
                                X