Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
penso si veda un p? il taglio dei fari (superiore pi? che altro) che parte proprio di fianco alla presa d'aria.....se fosse cos? (ci vuole immaginazione eh
)...non saranno ingombranti alla linea
Comment
-
Bene bene, ho letto di tutto e COME AL SOLITO quando presentano un nuovo modello c'è chi "gode" come un mandrillo (porcellini
) e chi rimane "impotente" e/o "frigido"...diamo tempo al tempo, è già tanto che Kawa ci abbia concesso questa prima versione, io pensavo che prima di Settembre non avremmo visto nulla!
Più che di linea ed estetica, mi garberebbe parecchio sapere se il MOTORE ORIZZONTALE è confermato o no, anche se non ho capito che vantaggi dovrebbe dare in termini prestazionali.Last edited by LITLOPANG; 06-07-10, 18:26.
Comment
-
-
-
Io vedrei bene due faretti polielissoidali, stile endurance!Originally posted by RRiky83 View Postpenso si veda un p? il taglio dei fari (superiore pi? che altro) che parte proprio di fianco alla presa d'aria.....se fosse cos? (ci vuole immaginazione eh
)...non saranno ingombranti alla linea 
Comment
-
non so.. per?.. con questo motore con cilindri orizzontali che alzano le masse se faranno dei passi avanti e tutti dietro a copiarla!!!
cmq si evince che dopo il v4 tutte stanno tirando fuori qualcosa di diverso...yamaha e ora kawa...aspetto honda e suzuki cosa tireranno fuori in seguito
Comment
X

Comment