Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assomiglia alla bmw, assomiglia alla rsv4, assomiglia(detto da me zxrr gp 2008) detto tutto questo??
a me sembra parecchio bella, le linee per far bella una supersportiva son queste.. e la kawasaki avendo la bocca dell'air box centrale per forza di cose assomiglia alla bmw, anzi rettifico, ? la bmw che ha fatto la bocca air box centrale come la zxr, quindi ? la bmw che assomiglia alla kawasaki
le foto non sono proprio da confronto....
ma io tutta sta somiglianza nel frontale non la vedo...
? anche vero che ormai ? MOOLTO difficile con linee viste e riviste, fare una moto che non abbia nemmeno un minimo particolare simile o che ricorda altri modelli....
a me piace, e copiata o meno...
Lor?, mica ho detto che ? brutta... Solo che davanti mi fa pensare alla BMW
sei fuori?? quale coda di paglia?? ma se appena presentarono la s1000rr in versione full carbon in molti dissero che il frontale sembrava quello della zx10r (all'epoca la 2008/09) e adesso ? la kawa 2011 che sembra la bmw?? ma che state a di??
L'AIRBOX CENTRALE ? DAL 2003 CHE LA KAWASAKI LO FA SUI MODELLI NINJA!!!
Sta a vedè che la BMW è una moto originale, addirittura a cui ispirarsi! Non un'accozzaglia di cose già viste...
Vedremo in veste definitiva, ma da quel che si vede in foto sembra una gran motina...
Allora stronzate per stronzate a parte la presa d'aria centrale, il frontale assomiglia piu' ad un suzuki, per come e' massiccio. Comunque prevedo come fari, forse "come ha gia' detto qualcuno" dei poliessoidali tipo zzr1400...Comunque bellissima.....prossimo al cambio moto
Comment