Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Schifo di un gobbaccio, ho fatto un mea culpa e non mi caghi di striscio???

ahahahahah fava

Comment

• Font Size
      cmq se kawasaki sta volta avr? veramente intenzione di investire in sbk sono sicuro che il verme la far? stare fra le prime 10 posizioni almeno nel 2011... ricordiamoci che si sono ritirati dalla motogp ed hanno costruito nel frattempo la nuova zx10r.. moto che gi? era quasi finita anche l'anno scorso ma non la presentarono, su sto mezzo sembra che ci stiano davvero lavorando per non farle fare brutta figura in sbk.. ? tutto nuovo, non c? + nulla dei modelli zx10r precedenti, ? una moto che ? stata costruita in pista praticamente, io sta volta ho fiducia, peggio di come stiamo andando adesso ? impossibile.

Comment

• Font Size
        ma state parlando ancora della s 1000 rr????? mi piacerebbe sapere i vantaggi del motore orizzontale...qualcuno me lo spiega se ne ? capace?

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ma state parlando ancora della s 1000 rr????? mi piacerebbe sapere i vantaggi del motore orizzontale...qualcuno me lo spiega se ne ? capace?
          ma ? sicura sta cosa del motore orizontale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post

boooo un lo s? mica....voi verdoni informatevi

Comment

• Font Size
              cmq se kawasaki sta volta avr? veramente intenzione di investire in sbk sono sicuro che il verme la far? stare fra le prime 10 posizioni almeno nel 2011... ricordiamoci che si sono ritirati dalla motogp ed hanno costruito nel frattempo la nuova zx10r.. moto che gi? era quasi finita anche l'anno scorso ma non la presentarono, su sto mezzo sembra che ci stiano davvero lavorando per non farle fare brutta figura in sbk.. ? tutto nuovo, non c? + nulla dei modelli zx10r precedenti, ? una moto che ? stata costruita in pista praticamente, io sta volta ho fiducia, peggio di come stiamo andando adesso ? impossibile.
              che poi va male in sbk, altre categorie spinge ....va forte pure al CIV in categoria sbk e in categoria stk, per? non so se la categoria sbk del civ sia proprio cos? competitiva...son solo ducati davanti e questo la dice lunga

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma ? la S1000R MY 2011?

comunque questa foto dimostra una volta di pi? che la SBK odierna delle moto di serie ormai ha solo il nome

Prima uscivano le moto da strada e poi si faceva la sbk, adesso esce prima il prototipo e poi la stradale...

mah...

A parte la cazzata sulla scopiazzatura alla BMW....per il resto mi pare una BUONA cosa eh?!

Comment

• Font Size

E' da mo' che l'ho chiesto, ma dalle risposte pari a ZERO temo che NESSUNO ne sappia ancora nulla...

Comment

• Font Size
                    se ha messo il motore in orrizzontale , cazz è una cosa moooolto azzardata

un V4 o un bigbang son soluzioni possibili diciamo, si vedono anche in motogp..
                    un motore orrizontale non lo hanno mai usato in GP, cambia il comportamento della moto già una inclinazione del blocco diversa , figuriamoci con un blocco in orrizontale...

speriamo che renda sta moto!!

x me è oriz, perchè ci son troppe immagini brevetti e altro su sto sistema...
                    Last edited by weekdgl; 07-07-10, 07:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by weekdgl View Post
                      se ha messo il motore in orrizzontale , cazz ? una cosa moooolto azzardata

un V4 o un bigbang son soluzioni possibili diciamo, si vedono anche in motogp..
                      un motore orrizontale non lo hanno mai usato il GP, cambia il comportamento della moto gi? una inclinazione del blocco diversa , figuriamoci con un blocco in orrizontale...
                      speriamo che renda sta moto!!

Cambia a in che senso, come si dovrebbe comportare la moto con un motore orizzontale???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        A parte la cazzata sulla scopiazzatura alla BMW....per il resto mi pare una BUONA cosa eh?!
                        anche a me pare una buona cosa, non vedo quale sia il problema, anzi...dalle esperienze sul campo di gara arrivano molte indicazioni per le moto stradali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Cambia a in che senso, come si dovrebbe comportare la moto con un motore orizzontale???
                          non ti so spiegare come o cosa, pero' dovrebbe centrare con un effetto giroscopico che creano le masse che si muovono in moto alterno, quindi i pistoni che creano certi effetti.... pero' non ti so spiegare meglio..l'avevo letto su un giornale che spiegava le differenze tra la Desmosedici e la M1 sia di comportamento che di motore

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Sembra niente male!

Comment

• Font Size
                                la prima foto in piega

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                                Working...