Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
cmq se kawasaki sta volta avr? veramente intenzione di investire in sbk sono sicuro che il verme la far? stare fra le prime 10 posizioni almeno nel 2011... ricordiamoci che si sono ritirati dalla motogp ed hanno costruito nel frattempo la nuova zx10r.. moto che gi? era quasi finita anche l'anno scorso ma non la presentarono, su sto mezzo sembra che ci stiano davvero lavorando per non farle fare brutta figura in sbk.. ? tutto nuovo, non c? + nulla dei modelli zx10r precedenti, ? una moto che ? stata costruita in pista praticamente, io sta volta ho fiducia, peggio di come stiamo andando adesso ? impossibile.
Comment
-
ma state parlando ancora della s 1000 rr?????
mi piacerebbe sapere i vantaggi del motore orizzontale...qualcuno me lo spiega se ne ? capace?
Comment
-
che poi va male in sbk, altre categorie spinge ....va forte pure al CIV in categoria sbk e in categoria stk, per? non so se la categoria sbk del civ sia proprio cos? competitiva...son solo ducati davanti e questo la dice lungaOriginally posted by Goldrake View Postcmq se kawasaki sta volta avr? veramente intenzione di investire in sbk sono sicuro che il verme la far? stare fra le prime 10 posizioni almeno nel 2011... ricordiamoci che si sono ritirati dalla motogp ed hanno costruito nel frattempo la nuova zx10r.. moto che gi? era quasi finita anche l'anno scorso ma non la presentarono, su sto mezzo sembra che ci stiano davvero lavorando per non farle fare brutta figura in sbk.. ? tutto nuovo, non c? + nulla dei modelli zx10r precedenti, ? una moto che ? stata costruita in pista praticamente, io sta volta ho fiducia, peggio di come stiamo andando adesso ? impossibile.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma ? la S1000R MY 2011?

comunque questa foto dimostra una volta di pi? che la SBK odierna delle moto di serie ormai ha solo il nome
Prima uscivano le moto da strada e poi si faceva la sbk, adesso esce prima il prototipo e poi la stradale...
mah...
A parte la cazzata sulla scopiazzatura alla BMW....per il resto mi pare una BUONA cosa eh?!
Comment
-
se ha messo il motore in orrizzontale , cazz è una cosa moooolto azzardata
un V4 o un bigbang son soluzioni possibili diciamo, si vedono anche in motogp..
un motore orrizontale non lo hanno mai usato in GP, cambia il comportamento della moto già una inclinazione del blocco diversa , figuriamoci con un blocco in orrizontale...
speriamo che renda sta moto!!
x me è oriz, perchè ci son troppe immagini brevetti e altro su sto sistema...Last edited by weekdgl; 07-07-10, 07:14.
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postse ha messo il motore in orrizzontale , cazz ? una cosa moooolto azzardata
un V4 o un bigbang son soluzioni possibili diciamo, si vedono anche in motogp..
un motore orrizontale non lo hanno mai usato il GP, cambia il comportamento della moto gi? una inclinazione del blocco diversa , figuriamoci con un blocco in orrizontale...
speriamo che renda sta moto!!
Cambia a in che senso, come si dovrebbe comportare la moto con un motore orizzontale???
Comment
-
non ti so spiegare come o cosa, pero' dovrebbe centrare con un effetto giroscopico che creano le masse che si muovono in moto alterno, quindi i pistoni che creano certi effetti.... pero' non ti so spiegare meglio..l'avevo letto su un giornale che spiegava le differenze tra la Desmosedici e la M1 sia di comportamento che di motoreOriginally posted by LITLOPANG View PostCambia a in che senso, come si dovrebbe comportare la moto con un motore orizzontale???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM