Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il taglio delle carene laterali non ? molto bello..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Cos? a prima occhiata il motore mi sa tradizionale.

Mi sa tanto di SI...ma che cazz0 sbandierano tutta sta tecnologia, brevetti, motore orizzontale...sta ceppadiminkia, altro che motore orizzontale!

Mavaff....gi? questo mi sta deludendo non poco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post

Carine quelle prese/svasature sul codino...magari ? il posto per fanale o frecce?

Comment

• Font Size
          be dai aspettiamo altre immagini..magari hanno cambiato angolazioni al motore oppure ? nascosto bene il motore orizzontale!!

cmq cos? mi piace tantissimo!!!

Comment

• Font Size
            dai gente, è ovvio che il motore sia TRADIZIONALE, altrimenti la carenatura avrebbe avuto le giuste aperture per metterlo ben in mostra di sè, o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              be dai aspettiamo altre immagini..magari hanno cambiato angolazioni al motore oppure ? nascosto bene il motore orizzontale!!

cmq cos? mi piace tantissimo!!!

Sia chiaro che sta moto mi sta prendendo non poco, certo l'Aprilia ? ancora un passo avanti ma costa decisamente di pi?! Per il motore, ahim? ho appena risposto qui sopra, se fosse orizzontale l'avrebbero fatto vedere attraverso opportune aperture sulla carena fatte ad hoc!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Sia chiaro che sta moto mi sta prendendo non poco, certo l'Aprilia ? ancora un passo avanti ma costa decisamente di pi?! Per il motore, ahim? ho appena risposto qui sopra, se fosse orizzontale l'avrebbero fatto vedere attraverso opportune aperture sulla carena fatte ad hoc!
                si per? se un aprilia rsv4 r ti costa 16 e questa 15 o pari cosa prendi?

Comment

• Font Size
                  Le versioni racing sono sempre molto belle.....

Aspettiamo ora la versione stradale.!!!!!

Comment

• Font Size

Se devo decidere cos? su due piedi dico APRILIA !

Comment

• Font Size
                      l'Aprilia!!

Comment

• Font Size
                        che bella che ? ...son troppo curioso di vedere il modello stradale!

Comment

• Font Size
                          niente....sono perennemente collegato ai vari siti, ma credo che per oggi basta foto....
                          Domani mattina, speriamo qualche dettaglio in pi? da suzuka

Comment

• Font Size
                            mentre io ero a lavorare voi avete trovato gi? tanta robetta interessante

la moto mi piace e anche parecchio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              niente....sono perennemente collegato ai vari siti, ma credo che per oggi basta foto....
                              Domani mattina, speriamo qualche dettaglio in pi? da suzuka

Per oggi pu? bastare, domani la metteranno nella vista laterale, ma io continuo a voler vedere il motore...maledetti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Per oggi pu? bastare, domani la metteranno nella vista laterale, ma io continuo a voler vedere il motore...maledetti!
                                anche a me interessa parecchio, ma la cosa che + mi interessa ? sapere se questo nuovo telaio e tutta la ciclistica funzionino alla grande, il motore alla fin fine non ? mai mancato alla kawasaki zx10r

Comment

X
                                Working...
                                X