Il taglio delle carene laterali non ? molto bello..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
be dai aspettiamo altre immagini..magari hanno cambiato angolazioni al motore oppure ? nascosto bene il motore orizzontale!!
cmq cos? mi piace tantissimo!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postbe dai aspettiamo altre immagini..magari hanno cambiato angolazioni al motore oppure ? nascosto bene il motore orizzontale!!
cmq cos? mi piace tantissimo!!!
Sia chiaro che sta moto mi sta prendendo non poco, certo l'Aprilia ? ancora un passo avanti ma costa decisamente di pi?! Per il motore, ahim? ho appena risposto qui sopra, se fosse orizzontale l'avrebbero fatto vedere attraverso opportune aperture sulla carena fatte ad hoc!
Comment
-
si per? se un aprilia rsv4 r ti costa 16 e questa 15 o pari cosa prendi?Originally posted by LITLOPANG View PostSia chiaro che sta moto mi sta prendendo non poco, certo l'Aprilia ? ancora un passo avanti ma costa decisamente di pi?! Per il motore, ahim? ho appena risposto qui sopra, se fosse orizzontale l'avrebbero fatto vedere attraverso opportune aperture sulla carena fatte ad hoc!
Comment
-
Comment
-
niente....sono perennemente collegato ai vari siti, ma credo che per oggi basta foto....
Domani mattina, speriamo qualche dettaglio in pi? da suzuka
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postniente....sono perennemente collegato ai vari siti, ma credo che per oggi basta foto....
Domani mattina, speriamo qualche dettaglio in pi? da suzuka
Per oggi pu? bastare, domani la metteranno nella vista laterale, ma io continuo a voler vedere il motore...maledetti!
Comment
-
anche a me interessa parecchio, ma la cosa che + mi interessa ? sapere se questo nuovo telaio e tutta la ciclistica funzionino alla grande, il motore alla fin fine non ? mai mancato alla kawasaki zx10rOriginally posted by LITLOPANG View PostPer oggi pu? bastare, domani la metteranno nella vista laterale, ma io continuo a voler vedere il motore...maledetti!
Comment
X

Comment