Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima di andare all'eicma a vederla dal vivo al momento mi piace parecchio, solo 3 cose non mi convincono affatto:
1)il monoposto: troppo a forma di conchiglione non mi piace, bastava fare il classico monoposto a sostituzione della sella e basta avrebbe reso il codino + piccolo come infatti lo è, con quel monoposto sembra una noce
2)cerchi a 3 razze, non mi sono mai piaciuti
3)specchietti: troppo inclinati verso il basso, hanno cannato l'inclinazione dei braccetti, sembrano gli specchi che vengon messi sulle auto quando hai la roulotte.
prima di andare all'eicma a vederla dal vivo al momento mi piace parecchio, solo 3 cose non mi convincono affatto:
1)il monoposto: troppo a forma di conchiglione non mi piace, bastava fare il classico monoposto a sostituzione della sella e basta avrebbe reso il codino + piccolo come infatti lo ?, con quel monoposto sembra una noce
2)cerchi a 3 razze, non mi sono mai piaciuti
3)specchietti: troppo inclinati verso il basso, hanno cannato l'inclinazione dei braccetti, sembrano gli specchi che vengon messi sulle auto quando hai la roulotte.
Per i punti (1) e (3)....con meno di 200 euro risolveresti
migliora giorno dopo giorno ma i cerchi a 3 razze proprio no,almeno in honda e suzuki li fanno ma con le razze molto piu sottili cosi sembrano quelli che avevo io sul k4....ma fateli piu sottili mannaggia a voi..cmq inizia a piacermi anche se davanti ? troppo uguale a un cbr-rsv---
Harbait ragazzi!!Dopo un periodo di lunga meditazione ritorno a scrivere sui vari
forum motoristici.
Voglio anch'io esprimere una valutazione su questa nuova zx-10 che taglia
definitivamente col passato, rif. zx-10 04,e sforna una moto che sui dati finora
noti dovrebbe sbaragliare la concorrenza in primis BMW.
Avendo avuto l'opportunita di provare in pista la moto tedesca mi h? impressionato, oltre il notevole motore, l'elettronica che ? gia tarata in maniera eccellente.Visto i notevoli problemi per regolare l'elettronica, io guido
con tutto staccato per problemi di mess'appunto,se in KAWASAKI riescono anche solo ad eguagliare la casa tedesca in questo campo e i dati del motore
sono reali IO MI L'ACCATTUUUU!!!!
Comment