Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima ? un colore 2011, ma non so se vero o un'elaborazione di qualcuno, la seconda ? la nero grigia a cui alcuni verniciano le parti grigie di verde, ce n'era anche una sabato sulla colla e devo dire che ? una bella grafica.
la prima è un colore 2011, ma non so se vero o un'elaborazione di qualcuno, la seconda è la nero grigia a cui alcuni verniciano le parti grigie di verde, ce n'era anche una sabato sulla colla e devo dire che è una bella grafica.
si infatti sul sito kawa la limited edition non cè con questi colori, cmq per farla la spesa non sarebbe poi tanto alta, e la resa sotto il prifilo estetico è davvero bella
si infatti sul sito kawa la limited edition non cè con questi colori, cmq per farla la spesa non sarebbe poi tanto alta, e la resa sotto il prifilo estetico è davvero bella
ma guarda in effetti l'unico mistero è perchè non ci abbia pensato direttamente kawa a farla, una kawa che all'uscita non ha un modello in verde è un pò come una ferrari che non prevede il rosso.
La mia l'ho presa a luglio e di nere non ne aveva al momento, ma sto pensando di farla bianco-verde la mia al posto dell'arancio.
ma guarda in effetti l'unico mistero ? perch? non ci abbia pensato direttamente kawa a farla, una kawa che all'uscita non ha un modello in verde ? un p? come una ferrari che non prevede il rosso.
La mia l'ho presa a luglio e di nere non ne aveva al momento, ma sto pensando di farla bianco-verde la mia al posto dell'arancio.
Ho venduto la triumph tiger 1050 e il pensiero che mi balena per la testa e' quello proprio di dover trasformare lo zx10r in naked , anche per poter fare qualche passeggiatina con mia moglie e di acquistare la nuova zx10r
Ho venduto la triumph tiger 1050 e il pensiero che mi balena per la testa e' quello proprio di dover trasformare lo zx10r in naked , anche per poter fare qualche passeggiatina con mia moglie e di acquistare la nuova zx10r
Comment