Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla ZX10R 04/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sulla ZX10R 04/05

    Oggi ho fatto un paio di giri con 10r del mio amico Ciccio,

    e' vero, e' abbastanza kittata, forcelle,mono ect ect, ma la moto e' davvero molto efficace, nonostante l'eta' ha ancora molto da dire e devo dire rispetto alla mia e' mooolto piu' amichevole

    qualche fotazza









    Last edited by Oengus; 17-09-10, 20:05.

  • Font Size
    #2
    belle fotazze, come sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle davvero!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle foto,ma ? una pista veloce?perch? i problemi di quella moto escono nel veloce

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          belle foto,ma ? una pista veloce?perch? i problemi di quella moto escono nel veloce

          e' tutta frenate e ripartenze, ma che problemi da sul veloce ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            e' tutta frenate e ripartenze, ma che problemi da sul veloce ?
            diciamo che io ci sono abituato e sicuramente delle sospensioni con i controcazzi migliorano la situazione,per? nel veloce ci si deve abituare a qualche ondeggiamento e il feeling viene un p? a meno sopratutto all'anteriore,il mio test base avviene sul curvone di misano quando esci e spalanchi in 5a si hanno dei movimenti che possono intimorire,per? io sono comunque contentissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh , secondo me dipende da come sistemi le sospensioni, e anche dalla qualita' delle stesse ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                beh , secondo me dipende da come sistemi le sospensioni, e anche dalla qualita' delle stesse ovviamente
                e chiaro che incide molto il setting,ma questa ? una moto nata nervosa,io ho mono e cartucce bitubo,e indispensabile l'amm di sterzo che io uso quasi tutto chiuso,che differenza hai notato rispetto alla tua?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  e chiaro che incide molto il setting,ma questa ? una moto nata nervosa,io ho mono e cartucce bitubo,e indispensabile l'amm di sterzo che io uso quasi tutto chiuso,che differenza hai notato rispetto alla tua?
                  la mia e' un cavallo imbizzarito a confronto, un'erogazione molto piu' cattiva e meno fluida. Certo c'e' da dire che non essendo la mia moto non l'ho spremuta a dovere, magari se forzavo di piu' arrivavano i problemi, ma cmq l'impressione generale era di una moto molto equilibrata che trasmetteva belle sensazioni. Ma ripeto, di serie non ha nulla, dal mono , alle forche , ai cerchi, ect ect , tutto after

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    la mia e' un cavallo imbizzarito a confronto, un'erogazione molto piu' cattiva e meno fluida. Certo c'e' da dire che non essendo la mia moto non l'ho spremuta a dovere, magari se forzavo di piu' arrivavano i problemi, ma cmq l'impressione generale era di una moto molto equilibrata che trasmetteva belle sensazioni. Ma ripeto, di serie non ha nulla, dal mono , alle forche , ai cerchi, ect ect , tutto after


                    in teoria dovrebbe essere il ocntrario almeno da quanto ho sentito dire d chi le ha provate entrambi...
                    non e' che sei corto di passo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      in teoria dovrebbe essere il ocntrario almeno da quanto ho sentito dire d chi le ha provate entrambi...
                      non e' che sei corto di passo?
                      no no, sono giusto di passo, anzi forse pure lungo

                      dovresti provarle le moto, "il sentito dire" lascialo perdere, ne ho provate 2 10r 2004, entrambe ovviamente kittatissime, una ? quella che vedi, l'altra ? di Piero (Kin) , e mi sono piaciute entrambe.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        no no, sono giusto di passo, anzi forse pure lungo

                        dovresti provarle le moto, "il sentito dire" lascialo perdere, ne ho provate 2 10r 2004, entrambe ovviamente kittatissime, una ? quella che vedi, l'altra ? di Piero (Kin) , e mi sono piaciute entrambe.
                        con la tua passi parecchio tempo vicino il limitatore,cosa che con una moto di un'altro sicuramente non fai(penso),per? confermo che con delle sospensioni giuste la moto cambia molto,gi? il fatto che la bitubo per il mono mi fece montare una molla da 90 contro la 95 che volevo montare io proprio per smussare il nervosismo di sta moto(originale monta una 95),e avevano ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          no no, sono giusto di passo, anzi forse pure lungo

                          dovresti provarle le moto, "il sentito dire" lascialo perdere, ne ho provate 2 10r 2004, entrambe ovviamente kittatissime, una ? quella che vedi, l'altra ? di Piero (Kin) , e mi sono piaciute entrambe.

                          il sentito dire non era mio cuggino ma un team che correva con la 10r 04 e poi con la 06 a livello italiano ed europeo .. per questo l'ho sempre ritenuto un parere valido...


                          chi mi da una 04 da provare cosi' mi faccio un idea??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            il sentito dire non era mio cuggino ma un team che correva con la 10r 04 e poi con la 06 a livello italiano ed europeo .. per questo l'ho sempre ritenuto un parere valido...


                            chi mi da una 04 da provare cosi' mi faccio un idea??
                            Te la presto volentieri, ma solo in pista... non ho targa!!!

                            se ci prendiamo in qualche pistata fatti vivo che te la faccio provare volentieri!!

                            la moto è (era?? ) di mio fratello con la quale non ha mai avuto un buon rapporto proprio perchè nervosa e nonostante mono e kit FG con assistenza in pista non è mai riuscito a metterla a punto perfettamente. diciamo che a lui tendeva ad allargare in uscita e si imbizzarriva non riuscendo a tenere aperto perchè si "alzava" troppo davanti. Al mugello se non sbaglio non è riuscito a scendere sotto il 2.07 come con il gsx 750 del 2001... passato ad un GSXR 1000 k5 è sceso a 2.04 e spiccioli... io girando in 2.17 nessun problema!!!!
                            Last edited by MotoFermo; 18-09-10, 08:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oengus quella di ciccio ha su Hyperpro o sbaglio? Cmq dopo la Hypercura la mia ? diventata moooolto meno nervosa!!! Appunto sul curvone a misano ? una lama!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X