Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il puffo da combattimento....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il puffo da combattimento....

    l'avevo presa affiancandola alla mangiacrauti ammazzamoto e la volevo usare in pista.....ma la voglia di assicurarla e di provarla nuovamente nei giri domenicali e stata piu forte....e da 10 giorni la bmwrimane spenta.....



  • Font Size
    #2
    ...e mi sa che lo rimarrà a lungo!

    complimenti per l'acquisto

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono verde dalla nascita le ho provate tutte ma questa ogni volta che ritorna stavolta quasi per caso sembra che io inizi a giocare ad asso pigliatutto.......e DIVINA



      senza controlli...senzamagagne...difficile da portare al limite...comandera sempre lei...e per questo nn mi stanchera mai a voi il puffo da combattimento....

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella come sempre, anche l'akra me gusta

        sposto in foto e video pero'

        Comment


        • Font Size
          #5
          tenendo conto che ha avuto una nobile e sopraffina progenitrice per le mie scorribande pistaiole la strada le risultera difficile.....ma forse ho gia dimenticato....

          un ultima foto della "Rina" messa giu originale prima che andasse in mani meno incallite......ciao e goditela

          Comment


          • Font Size
            #6
            dal titolo pensavo che toledo fosse diventato ninja

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dico io sara un caso che le moto a cavallo del 2004/2005 sono cosi belle da far paura e quelle odierne invece mi lascino un po l'amaro in bocca???

              sono i miei occhi che soffrono o la pensate anche voi cosi???

              ame compreso il cbr del 2004 e la suzu k5 insieme a queste due motine che ho avuto fanno venire la bava alla bocca solo a guardarle....

              la kawa nn sara la r1.......in quanto a ciclistica....ma di motore ammetto che almeno a sensazioni e di un altro pianeta......anche se sul puffo anche il bmw sembra un agnellino e poi alla riprova dei fatti la tedesken fila via di brutto

              ciao e grazie per i commenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                dal titolo pensavo che toledo fosse diventato ninja

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  nelgiro tranquillo domenicale insieme alla morosa...e gli amici vogliono rubarmi i semimanubri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non mi posso esprimere perche' son di parte ma fa piacere che il 2004/5 sia rimasto nel cuore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la penso esattamente come te...
                      p.s. come mai quel forcellone sull'r?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        idem...inutile dire Caz..te..
                        vogliamo comparare il cbr 2004rr al 2008 , lasciamo stare..
                        l'R1 fino al 2008 è rimasta bella sempre..
                        al zx-10r, boh son di parte il 2004/5 1st edition è la più bella di tutte
                        la k5 idem
                        boh
                        meno male che siam in tanti a vederla così

                        ma come mai da R1ista sei passato allo zx-10r 2005?
                        ciclisticamente dicono che è veramente orrido il 2004/2005...da sistemato dicono che è una goduria, un simil 600 tipo RSV4...
                        boh saranno le sue geometrie e il suo peso a renderla tipo 600

                        complimenti alla moto + da sturbo che sia mai esistita (son di parte) pur non avendo la moto
                        Last edited by weekdgl; 20-09-10, 17:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          ma dico io sara un caso che le moto a cavallo del 2004/2005 sono cosi belle da far paura e quelle odierne invece mi lascino un po l'amaro in bocca???

                          sono i miei occhi che soffrono o la pensate anche voi cosi???

                          ame compreso il cbr del 2004 e la suzu k5 insieme a queste due motine che ho avuto fanno venire la bava alla bocca solo a guardarle....

                          la kawa nn sara la r1.......in quanto a ciclistica....ma di motore ammetto che almeno a sensazioni e di un altro pianeta......anche se sul puffo anche il bmw sembra un agnellino e poi alla riprova dei fatti la tedesken fila via di brutto

                          ciao e grazie per i commenti
                          quoto tutto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Inutile,? e rester? sempre la mia Ninja preferita....infatti spero che un'amico che ce l'ha non riesca mai a venderla cos? posso continuare a scroccargliela ogni tanto....a erogazione ? veramente un mostro di Kattiveria con la K maiuscola.

                            P.S.:...tutti quegli adesivi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io Ho avuto tutte e 3 le edizioni della 10 r, son belle tutte ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X