Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque sono arrivato e che vedo?!?!?
-il gorilla nella nebbia(DAX) che promette legnate a utti nel 2011
-dartagnan de nò altri(GOLDY caro) che non ha nemmeno idea delle sconfitte che hanno accumulato,solo loro,in tutte le classi,dove altri Marchi hanno eccelso
-il ROM(spino)che mi manda il gorilla nella nebbia....
WEEEEE!!!!!SCAPPATI DI CASA!!!!!!!!!!!!!!per arrivare alle nostre vittorie dovete campare(SOLI) almeno 200 anni!!!!!!!l'unica vostra soluzione era Rossi....ma qualcuno vi ha BATTUTO sul tempo anche lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!1hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahhahahahahahahahhahahahahahhhahahahahahahahahahah ahhahahahahahahah-HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dunque sono arrivato e che vedo?!?!?
-il gorilla nella nebbia(DAX) che promette legnate a utti nel 2011
-dartagnan de n? altri(GOLDY caro) che non ha nemmeno idea delle sconfitte che hanno accumulato,solo loro,in tutte le classi,dove altri Marchi hanno eccelso
-il ROM(spino)che mi manda il gorilla nella nebbia....
WEEEEE!!!!!SCAPPATI DI CASA!!!!!!!!!!!!!!per arrivare alle nostre vittorie dovete campare(SOLI) almeno 200 anni!!!!!!!l'unica vostra soluzione era Rossi....ma qualcuno vi ha BATTUTO sul tempo anche l?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahhahahahahahhhahahahahahahahahahahahhah ahahahahahah-HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a volte mi chiedo se ti circola il sangue nella parte alta del tuo misero corpicino di branzino
Comment