Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che razza di mix è? ha un forcellone del zx10r, lo scarico del gsxr 600/750 k6/7, il parafango è di un 636 2005 o zx10r, vedendo il collettore a 2in linea e la forcellina non è che sta moto era una er6f?
...ma cos'? sta boiata?
c'? per? da dire che ? stato molto bravo a far combaciare tutti sti pezzi su un unica moto! ...peccato che il risultato... ? pessimo
cos? ad occhio un pastrocchio tra 10r e 636, con un pizzico di suzuki k6, visto che ha scritto sopra "kawasaki" penso lo sia anche il motore... il telaio per? non sono riuscito a riconoscerlo
cos? ad occhio un pastrocchio tra 10r e 636, con un pizzico di suzuki k6, visto che ha scritto sopra "kawasaki" penso lo sia anche il motore... il telaio per? non sono riuscito a riconoscerlo
sta a vedere che ? davvero una ER6
No no mi sa che ? molto pi? vecchia....il telaio non ? quello ER6..
Comment