Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio eicma.
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postti faccio i complimenti per la gara che ho visto , pero' se mi posso permettere .........mi sembravi un po' lento ingresso e non sicuramente "freddo" , ti fai prendere dall'emozione?
non sono un "freddo" questo ? vero, purtroppo la pista non era in condizioni ottimali, era ancora leggermente umida e non mi sentivo di rischiare oltremodo visto che era l'ultima gara con quella moto
Comment
-
ah ecco ! non si capiva che era umida , la ripresa non era ottimale ,allora doppi complimentiOriginally posted by Oengus View Postnon sono un "freddo" questo ? vero, purtroppo la pista non era in condizioni ottimali, era ancora leggermente umida e non mi sentivo di rischiare oltremodo visto che era l'ultima gara con quella moto
Comment
-
ma scherzi ! non litigo con nessuno so il primo caciaro qua dentro .Originally posted by ala70 View PostAh?
Che hai contro di me ?!!
Deduco vada forte perch? con il "dichiarato" mi sembra cosa scontata
Vuoi litigare per questo ?

Originally posted by ala70 View PostBeh....non ne dubito
Anzi.....che vada forte ne sono certo
hai scritto cosi ,mi chidevo come fai ad essere certo ?
Comment
-
Vabb?....esserne "certo" ? un modo di direOriginally posted by DAXENOX View Posthai scritto cosi ,mi chidevo come fai ad essere certo ?
Un modello nuovo che deve competere con maggior successo e con concorrenti cazzute non pu? che andare pi? forte del vecchio
Ho fatto 2 + 2
Non mi sembra di aver detto chiss? quale cazzata
Comment
-
-
-
non hai detto at cazzun nulla , pensavo che avevi dati o impressioni proprie .Originally posted by ala70 View PostVabb?....esserne "certo" ? un modo di dire
Un modello nuovo che deve competere con maggior successo e con concorrenti cazzute non pu? che andare pi? forte del vecchio
Ho fatto 2 + 2
Non mi sembra di aver detto chiss? quale cazzata
insomma l'avevi provata , o come emmeunoerre ha il team che gli da corda
Comment
X

Controllo
Comment