Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e invece a quanto pare i collettori di serie sono il max per questa moto, conviene scatalizzare e terminale e sei a posto, ma non questi arrow che fanno letteralmente cagare
son 20 anni ke dicono ke le pinze di serie e le forcelle di serie sono il massimo ke si possa volere...ma tu ci credi ?! anche se fossero ottimi, sicuaramente un completo in titanio ti fa risparmiare un bel po di peso...anche nel portafogli ovviamente
son 20 anni ke dicono ke le pinze di serie e le forcelle di serie sono il massimo ke si possa volere...ma tu ci credi ?! anche se fossero ottimi, sicuaramente un completo in titanio ti fa risparmiare un bel po di peso...anche nel portafogli ovviamente
se me lo dice uno che le prepara per correrci al CIV ci credo
e i collettori originali sono in titanio idroformato, pi? leggeri penso bisognerebbe farli in carbonio !
e i collettori originali sono in titanio idroformato, pi? leggeri penso bisognerebbe farli in carbonio !
a questo punto sarei curioso di vedere un confronto con un eventuale akra evolution...sotto il profilo di peso e migliorie....atten diamo con ansia i primi responsi...
p.s. allora nel wsbk metteranno solo il terminale e il raccordo ?! auahahaha
Io ho parlato direttamente con Eric, l'ingegnere capo dell'Arrow research.
Quello che dice Oengus e' la verita'.
Per fare dei collettori che sprigionino + cavalli devono fare molti esperimenti ancora.... quanto ai grafici di potenza rilasciati in rete.......con scarico arrow, ma?
a questo punto sarei curioso di vedere un confronto con un eventuale akra evolution...sotto il profilo di peso e migliorie....atten diamo con ansia i primi responsi...
Prima di sentenziare sul peso...dovresti provare....
se capitassi in un' officina ke hanno smontato i collettori
del 10R 06/07...
prova a toccarli & a stimarne il peso...
E vedrai...sembrano finti....
Le case come Arrow/Akra/Leovince possono metter s? un completo...
semplicemente riproducendo quasi fedelmente i collettori
& rifare da met? scarico sino al terminale....
visto ke la prima parte ? fatta bene...
riprenderanno la 2nda...
Prima di sentenziare sul peso...dovresti provare....
se capitassi in un' officina ke hanno smontato i collettori
del 10R 06/07...
prova a toccarli & a stimarne il peso...
E vedrai...sembrano finti....
e ki ha sentenziato qualcosa ?!
ho solo detto ke son curioso
tu secondo me stai cercando una maniera poco carina per farti mandare al quel paese, confessalo
Comment