Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? il serbatoio nero...cmq ? venuta bene!!
l'unico appunto che posso farti ? le doppie striscette sulcupolino..sono troppo squadrat e riprendono poco la forma delle carene. sto pensando a fare degli adesivi...non so come far? ma ci provo. sempre vettoriali. se non riescono in fase di verniciatra faremo un paio di maschere
ho qualche problema con le striscette frontali...le ipotesi sono due
1) creare i vettoriali (cosa che sto facendo ma ho paura che non torni una beneamata minchi@ perch? la superficie ? curva, quindi dalle foto non ? possibile)
2) andare direttamente di maschere in fase di verniciatura
secondo voi qual'? il miglior modo per evitare rogne incredibili sia a me che al verniciatore?
ps. con i vettriali e quindi l'adesivo si evita di fare errori, fatto quello dx o sx preciso preciso laltro adesivo viene preciso identico. cosa che con la mascheratura ? molto improbabile, bisognerebbe avere l'occhio di giotto...bah che due maroni
Io farei una dima di cartoncino o laminato plastico da usare , sia come prova per forma e dimensione , e sia per dima di contornatura da usare seguendo il profilo con un taglierino. Io farei cosi' , perche' e' difficile farlo con un software se non hai riscontri sulle dimensioni .
Comment