Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai ragazzi, vi faccio sbavare un poco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dai ragazzi, vi faccio sbavare un poco

    i lavori procedono, mi scuso per la pessima qualit? della camera del mio cell,

    non sto pi? nella pelle, entro la prox settimana dovremmo accenderla finalmente,
    intanto beccatevi queste foto WiP









  • Font Size
    #2
    ma maaaaaa!!!

    ti vinni u cuari cu stu muture!!!


    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimentissimi, bastonali tutti questa stagione

      Comment


      • Font Size
        #4
        stai a fa na suppebbaikke bella bestia!!! avantreno davvero interessante

        Comment


        • Font Size
          #5
          che radiatore hai montato?? e il motore? ah dimenticavo e il gas rapido?????
          Last edited by leoncr; 27-01-11, 19:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leoncr View Post
            che radiatore hai montato?? e il motore? ah dimenticavo e il gas rapido?????
            il radiatore ? quello della SBK 2006 , me l'ha venduto Ivan Pedercini

            il gas ? il robbymoto che montavo sulla 2006, il motore ha la testa flussata da robbymoto, rapporto di compressione bello cazzuto (infatti user? la benzina speciale) le camme sono di serie, ma sono state fasate secondo le specifiche del manuale racing, statore racing EMP , per il resto ? di serie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              stai a fa na suppebbaikke bella bestia!!! avantreno davvero interessante
              ehhhhh ggi????


              e forse forse quelle forcelle le far? diventare pressurizzate , un team che le usa mi far? questa modifica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                il radiatore ? quello della SBK 2006 , me l'ha venduto Ivan Pedercini

                il gas ? il robbymoto che montavo sulla 2006, il motore ha la testa flussata da robbymoto, rapporto di compressione bello cazzuto (infatti user? la benzina speciale) le camme sono di serie, ma sono state fasate secondo le specifiche del manuale racing, statore racing EMP , per il resto ? di serie
                quanto prende robby per fare la testa???quanto sei come compressione??, userai la 120?, io la speciale la uso nel 2 tempi... solo che costa una follia
                ahah scusa le mille domande.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leoncr View Post
                  quanto prende robby per fare la testa???quanto sei come compressione??, userai la 120?, io la speciale la uso nel 2 tempi... solo che costa una follia
                  ahah scusa le mille domande.....

                  ho speso 860 euro per fare la testata, no user? la 106 ottani, 3,77 a litro

                  alla fine ho pensato che in una giornata di pista la benzina ? quella che influisce meno nella spesa, siamo sui 30/40 euro, ne spender? il doppio ma il motore dir? grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ho speso 860 euro per fare la testata, no user? la 106 ottani, 3,77 a litro

                    alla fine ho pensato che in una giornata di pista la benzina ? quella che influisce meno nella spesa, siamo sui 30/40 euro, ne spender? il doppio ma il motore dir? grazie
                    prendono poco per fare la testa....
                    io sono alla ricerca a buon prezzo della ecu+ il connettore, poi faro fare le camme un po pi? spinte..
                    a proposito, ma tu i pezzi race kawa, dove li ordini??del tipo vorrei mettere, la strumentazione, race, ma il conc mi dice che non la pu? ordinare...boooooooooo
                    Last edited by leoncr; 27-01-11, 21:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leoncr View Post
                      prendono poco per fare la testa....
                      io sono alla ricerca a buon prezzo della ecu+ il connettore, poi faro fare le camme un po pi? spinte..
                      a proposito, ma tu i pezzi race kawa, dove li ordini??del tipo vorrei mettere, la strumentazione, race, ma il conc mi dice che non la pu? ordinare...boooooooooo


                      si ? vero , non so perch? ma non li possono ordinare. Ho preso centralina e cablaggio dagli Stati Uniti, ci sono un sacco di negozi che hanno contatti diretti con Kawasaki Racing degli Stati uniti, qua in europa non capisco perch? non si possa fare. bohhhhhhhhhhh.
                      anzi non so come sono riuscito ad ordinare dal conc. le guarnizioni testa ribassate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        si ? vero , non so perch? ma non li possono ordinare. Ho preso centralina e cablaggio dagli Stati Uniti, ci sono un sacco di negozi che hanno contatti diretti con Kawasaki Racing degli Stati uniti, qua in europa non capisco perch? non si possa fare. bohhhhhhhhhhh.
                        anzi non so come sono riuscito ad ordinare dal conc. le guarnizioni testa ribassate
                        la 0.45 hai??? ma tu hai qualche contatto in usa?'.. se ti va aggiungimi su fb, che chiaccheriamo un po(costa salvatore)
                        Last edited by leoncr; 27-01-11, 21:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esatto , ho montato la 0,45

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimentoni!!! finalmente si comincia a vedere cosa c'? sotto la gonna non riesco a vedere il mono ma dal serbatoio sembra un ttx

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              complimentoni!!! finalmente si comincia a vedere cosa c'? sotto la gonna non riesco a vedere il mono ma dal serbatoio sembra un ttx

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X