Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Kawa ? fra le poche a non avere ancora la grafica 2011??? Eppure l'avevano gi? presentata...
e altra cosa che mi sono perso: ma la forcella??? Cos'??
La Kawa ? fra le poche a non avere ancora la grafica 2011??? Eppure l'avevano gi? presentata...
la grafica c? gi?, ma credo che debbano rifarle dato che c? stata una modifica al cupolino.. l'hanno prolungato se ci fai caso, la forcella se non ricordo male ? showa.
la grafica c? gi?, ma credo che debbano rifarle dato che c? stata una modifica al cupolino.. l'hanno prolungato se ci fai caso, la forcella se non ricordo male ? showa.
da portimao
Si questo lo avevo capito, intendevo da dove le avevi prese? La fonte?
rispetto a quella verde presentata come sbk, oltre al cupolino ? cambiato totalmente anche il serbatoio!!! adesso ? diviso in due, la parte copri airbox e la parte serbatoio benzina
Sicuramente la Showa ? materiale top... per? mi chiedo quali accordi commerciali ci siano, visto che Showa di solito ? = a Honda e che la stessa Honda ? passata con soddisfazione a Ohlins (in Motogp) e da WP a Ohlins in SBK...
Sicuramente la Showa ? materiale top... per? mi chiedo quali accordi commerciali ci siano, visto che Showa di solito ? = a Honda e che la stessa Honda ? passata con soddisfazione a Ohlins (in Motogp) e da WP a Ohlins in SBK...
Salve gente. Test finiti. Non che sia successo molto in realt? nel 2? e 3? giorno. Pioggia, poi smette, poi piove, insomma uno schifo. Con la pista bagnata eravamo i pi? veloci, poi ha iniziato ad asciugare e tutti fermi per aspettare il momento buono, appena Ruben ha iniziato a girare bene siamo usciti anche noi e ha iniziato a piovere nel giro di lancio, bella sfiga.
Quindi i temoi sono poco indicativi oggi. Rimane la convinzione di avere per le mani una moto molto competitiva e un Sykes carico come una molla.
Bene, se ne riparla tra una mesata alla prima gara.
Comment