Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MCN testa la nuova Zx10r 2011 con le altre 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MCN testa la nuova Zx10r 2011 con le altre 1000

    And the winner is...

    [YOUTUBE]fADBQD3t8W8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    una supercomparativa

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ho capito bene, dicono prima BMW, seconda Honda, terza Kawasaki...
      Da quello che credo di aver capito (anglofoni, traducete!), dicono che la Ninja ? ottima in tutto, freni, telaio, elettronica ma che il suo difetto ? rappresentato dalla non sfruttabilit? stradale per il motore che tira troppo in alto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        risentendolo, insomma confermano che la BMW ? la migliore superbike del momento e che il grosso problema di Kawasaki ? la carenza ai medi regimi... l'unica cosa che non capisco ? che se questo "difetto" possa influire cos? negativamente sul giudizio finale visto che si tratta pur sempre di una 1000 e non credo che ai medi sia "piantata"... mi piacerebbe capire di pi? sull'aspetto dinamico ma non credo questa sia la prova giusta... poi se mi mettono il Suzuki dietro la Yamaha ? tutto dire...

        Comunque metto da parte le informazioni... mi sembra un test in ottica stradale e di gusto generale mentre a me interessa capire se la Ninja ? una moto che cronometro alla mano, se la gioca con la BMW in pista come facilit? e se il Traction control ? efficiente come il BMW...
        Last edited by xsandrox; 05-02-11, 13:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          se ho capito bene, dicono prima BMW, seconda Honda, terza Kawasaki...
          Da quello che credo di aver capito (anglofoni, traducete!), dicono che la Ninja ? ottima in tutto, freni, telaio, elettronica ma che il suo difetto ? rappresentato dalla non sfruttabilit? stradale per il motore che tira troppo in alto!
          Ergo per guidare Kawa ci vuole manico.
          E' storia confermata e risaputa come le rotture delle moto per i gayosi di borgo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by verde corsa View Post
            Ergo per guidare Kawa ci vuole manico.
            E' storia confermata e risaputa come le rotture delle moto per i gayosi di borgo
            Io mi sento meno integralista, cio? che deve trovare il lato positivo alla propria Ninja... Io vorrei molto parlare finalmente di una moto "valida in circuito" come lo pu? essere una BMW, una CBR, o una Suzuki 1000... finora Kawa, con le 1000, diciamo dal 2004 ha realizzato moto a met?, cio? buone ma complessivamente meno sfruttabili a parit? di condizioni. Non parlo di manico perch? mi riferisco a valori assoluti in categorie stock di gare e sentendo quotidianamente tecnici, sospensionisti e piloti... insomma, la verit? degli scorsi anni di Kawasaki ? scritta: gran motore ma moto difficile da portare al limite. Parlando di riferimenti assoluti ? cos?, poi ovvio che il parametro diventa la strada o la pista amatoriale, tutto ? relativo e anche con Kawsaki ZX-9R del 98 pu? diventare pi? veloce di una BMW...

            Io quello che vorrei capire (ma credo che avr? le idee pi? chiare al trofeo d'apertura a Vallelunga ) ? se finalmente si ? cambiato rotta, si ? fatta una moto valida come base o se ? la solita Kawasaki... quella che genericamente nei paddock delle gare viene definita "tanti cavalli e niente telaio"...
            Last edited by xsandrox; 05-02-11, 13:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello il tempo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ohhhh ma quanto ? Brutto il Nuovo Suzy...
                & si parla del 10 R...
                quasi quanto viaggia Forte st? Caxxo di Crucca....
                possibile ke nel video, sembra passi un 600...
                Last edited by lupaster; 05-02-11, 17:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lupo mi spieghi tecnicamente come diavolo v? questa kawasaki?
                  Dopo la lettura della circolare.....la visita al Guru.....e m? dopo essermi ritirato da una super prova con il bmw....vedere questo video mi ha messo ansia
                  Se gira molto agli alti.....ma non v? a quei regimi come il bmw....che razza di moto ha fatto?
                  Alb? il bmw oggi girava a 14 con 17/42......
                  Spiegami.....
                  Last edited by sparpi74; 05-02-11, 17:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Lupo mi spieghi tecnicamente come diavolo v? questa kawasaki?
                    Dopo la lettura della circolare.....la visita al Guru.....e m? dopo essermi ritirato da una super prova con il bmw....vedere questo video mi ha messo ansia
                    Se gira molto agli alti.....ma non v? a quei regimi come il bmw....che razza di moto ha fatto?
                    Alb? il bmw oggi girava a 14 con 17/42......
                    Spiegami.....
                    guarda ke io spiego le cose quando le s?....
                    io di st? Nuovo Kawa nn s? una mazza...
                    & continuer? a nn saperne nulla sino a quando il primo
                    esemplare nn avr? l' appuntam. con il banco del mio Centralinista...
                    e ki millanta di sapere cose & dati....
                    o ? all' interno di una struttura/team...
                    o altrimenti...? un banfone!!!

                    ke quella da gara sia notevole...
                    ne ho la certezza x come gli si sono illuminati gli okki a Tom quando gli ho kiesto
                    cosa ne pensasse....
                    Last edited by lupaster; 05-02-11, 18:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sparpi, onestamente secondo me, opinione personalissima, a toglierti la Krukka


                      stai facendo NA CAZZATA IMMANE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Sparpi, onestamente secondo me, opinione personalissima, a toglierti la Krukka


                        stai facendo NA CAZZATA IMMANE
                        ha ragione Claudio!
                        Tu sparpi Hai il Culo Appoggiato sopra un Caccia...
                        puoi attendere....
                        hai tutto il tempo di vedere come andr? st? nuovo Kawa
                        poi.. se ? solo questione di rapporti lunghi...
                        ke Caxxo centra...glieli si accorcera'...
                        ma ora x ora nn saprei...sinora ho visto grafici ke dicono tutto & il contrario di tutto...
                        sembra solo ke si guidi davvero bene....
                        si faccia condurre davvero con un' altro piglio rispetto alle sue progenitrici

                        la tua x ora ? una certezza
                        ma hai visto come viaggia una crucca se settata bene???

                        una come la tua con uno scarico completo & la RB ha vomitato un mare di ciucci....
                        Last edited by lupaster; 05-02-11, 19:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lupo...tu sai benissimo che questa ? la seconda che acquisto....e sai anche che le mie sono state sempre sbloccate per il rodaggio e che la presa di diagnosi ? sigillata per scongiurare aggiornamenti del caso....pena strage di 5 poveri addetti della concessionaria....e non scherzo.
                          Onestamente ho voglia di provare questo kawa.....ma non ho le sacrosante certezze che possa andare meglio del mio bmw...
                          Tu sai che non mi vergogno a dirlo.....ma se questa ***** di tedesca mi gira a solo 100/150 giri a sfiorare nel peggiore dei casi il limitatore di sesta con 2 denti in meno....ed oggi si ? presa la briga di dare 60/70 metri(detti dal proprietario)ad una kawa 1200 certamente non originale......non ci sono centraline o altre cazzate che tengano.
                          La rapid la reputo un ottimo prodotto ma non sufficiente da farmi abbandonare dynojet con cui ho ottimi rapporti.
                          La mia ha arrow competition pwcV e autotune....e non ti nascondo che settimana prossima la confronteremo sullo stesso banco dove f? provata la prima......per capire le differenze di modelli 2010 contro 2011 e le relative modifiche....e quelle dello scarico akra contro arrow che sino ad ora non ha deluso le mie aspettative
                          Last edited by sparpi74; 05-02-11, 19:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una come la tua con uno scarico completo & la RB ha vomitato un mare di ciucci....[/QUOTE]

                            Sicuramente una di inizio 2010......o dopo giugno
                            E il proprietario sicuramente non ? uno sprovveduto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi ero a Binetto.....e stavo decidendo se entrare o meno....ma alla fine la paura di quelle carene originali.......e i pochi km...mi hanno fatto fare retrofont
                              Per caso incontro un amico comune a noi anche per sentito dire.....kawasakista anche di professione....
                              Poich? ? una persona corretta e sincera....mi ha detto che ciclisticamente la kawa ? al top ma mi ha consigliato di attendere le prive prove.....e con lui c'era anche un suo amico intento gi? a pagarmi la crucca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X