Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperto il motore 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in concessionario mi hanno detto che negli usa ne avevavo effettivamente vendute e consegnate giusto una ventina..se fosse veramente cos? allora credo bene che le hanno ritirate

    Comment


    • Font Size
      #17
      so ' che il problema non era li , ma da un altra parte , pero' non imputabile a kawa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        so ' che il problema non era li , ma da un altra parte , pero' non imputabile a kawa
        Complotti ovunque...sempre e comunque
        ...meno male che alla fine la "verit?" salta sempre fuori...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma infatti quanti problemi... ? come cercar di voler scoprire a tutti i costi perch? la tua fidanzata ti ha lasciato... sta con un altro? E' stanca? Non gli piaci pi??? Tutte domande da sfigato
          Sti cavoli, l'importante in questi casi ? vedere il risultato e soprattutto passare alla prossima!!!

          Kawa ha riscontrato un problema... la prima serie, ci hanno detto che aveva un difetto... bene, avanti con la seconda serie senza problemi! Va riconosciuto al costruttore di essere corso ai ripari in modo esemplare ed immediato e ora ci garantisce che ? tutto ok... in quello che ? successo non ho mai visto una figuraccia e dopo tutto quresto dispendio di risorse, credo che la 10R 2011 sar? la moto pi? affidabile della storia!!
          E se anche non lo sar?... Kawasaki ha gi? mostrato di non tirarsi indietro difronte ad un problema!
          Last edited by xsandrox; 14-02-11, 10:17.

          Comment

          X
          Working...
          X