Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Zx10r - pista wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

My Zx10r - pista wip

come vi avevo accennato in un topic dedicato ai vettoriali sto mettendo su la mia 10r solopista. obbittivo farla come il team green jappo

ora si presenta cos?

l'obbiettivo ? questo

devo pure farmi dare i grafici della bancata che facemmo dopo aver messo completo akra+pcv+sfm+autotune. ci ho girato a magione e l'autotune ha creato la tavola di correzione perci? la proveremo e faremo un'altra bancata.

con le carene mi manca solo da carteggiare la fiancata sx, poi le mando a dare il fondo e a verniciare.

devo trovare qualcuno che abbia un plotter per gli adesivi nella mia zona (arezzo)

poi ho qualche bell'oggettino da prendere per completare il tutto, top secret

• Font Size
    mi segno..mi piace da matti la grafica che hai scelto

Comment

• Font Size
      mi segno pure io............

Comment

• Font Size
        Originally posted by matte2110 View Post
        mi segno..mi piace da matti la grafica che hai scelto
        Ke Grafica!
        la pi? bella tra le Belle

Tralaltro nemmeno delle Pi? Facili..
        nn credo sia poi cos? Semplice riprodurla Fedelmente in Toto

In bocca al Lupo x l' impresa

Comment

• Font Size
          se vedi la monster puoi notare che sono piuttosto preciso... vedremo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JackdeQuadri View Post
            se vedi la monster puoi notare che sono piuttosto preciso... vedremo!
            se dobbiamo essere pignoli con la monster dovevi fare una striscia nera che riprende la striscia nera sul serbatoio,

cmq ormai sta versione monster ha stancato, molto meglio team green "!"

Comment

• Font Size

un po' di idee
              Last edited by DAXENOX; 10-03-11, 18:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                se dobbiamo essere pignoli con la monster dovevi fare una striscia nera che riprende la striscia nera sul serbatoio,

cmq ormai sta versione monster ha stancato, molto meglio team green "!"
                quello ? vero..ma non mi andava di riverniciare o di mettere un adesivo posticcio sul serbatoio..cmq per il resto devi ammettere che ? perfetta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JackdeQuadri View Post
                  quello ? vero..ma non mi andava di riverniciare o di mettere un adesivo posticcio sul serbatoio..cmq per il resto devi ammettere che ? perfetta!
                  mi spiace jack

per farla perfetta dovevi verniciare la bocca della presa d'aria di nero e fargli le due striscette nere

Comment

• Font Size
                    son dettagli che ho voluto modificare

Comment

• Font Size
                      carene carteggiate, devo ripararle in alcuni punti (codone e vasca) e poi le mando a verniciare. nel frattempo sto smontando le carene monster e questo fine settimana vedo di montare le carene racing cos? vedo che cosa bisogna fare con i fori. apparte il codono e il cupolino. metter? sganci rapidi in ogni dove cos? posso facilmente togliere e rimettere le fiancate e la vasca. inizier? a farmi i tagliandi per conto mio (perlomeno le cose semplici tipo olio serraggi)

ps. spero di esserci a magione!
                      Last edited by JackdeQuadri; 17-03-11, 12:23.

Comment

• Font Size
                        un p? di foto

centralina,sfm e autotune

dettaglio (si vede pochino..) della sede della sonda bocsh dell'autotune

foto generiche senza carene

domandone, quell'affare che sta intorno al telaietto e ai lati tiene l'antiribaltamento e il sensore pressione atmosfera che ne avete fatto?? ho provato a mettere il codone racing ma non ci passa se i due sensori sono montati...seconda cosa..anche staccando il sensore pressione quel telaietto immondo non ci fa stare comunque il codone. forse ne trovo uno tagliato, rimane giusto la parte dei due sensori.

una foto esplicativa

voi come avete fatto?

Comment

• Font Size
                          azz quanta roba dentro quel codone

il mio ? praticamente vuoto

Comment

• Font Size
                            Peppo me li ha messi all'interno del telaietto con delle elle in ergal

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              azz quanta roba dentro quel codone

il mio ? praticamente vuoto
                              effettivamente c? un bel p? di roba...cn il codone racing dovrei guadagnare un p? di spazio. cos? metto tutto per bene. stavo progettando di collegare l'autotune ad un cavo usb..farlo passare per bene da qualche parte e fare un forellino (ci metto un dischetto di gomma per chiuderlo tipo le vasche) cos? ce l'ho a portata di pc

Comment

X
                              Working...
                              X