[YOUTUBE]3p8cSD5r-5A&feature=autofb[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r vs bmw in pista.
Collapse
X
-
Gold... vedrai che adesso ci sara' qualcuno che dira':Forse non e' stato detto che la kawa e' in versione sbk la bmw originale, oppure il pilota bmw e' una schiappa, oppure la bmw stava passeggiando
-
Originally posted by flaga View PostGold... vedrai che adesso ci sara' qualcuno che dira':Forse non e' stato detto che la kawa e' in versione sbk la bmw originale, oppure il pilota bmw e' una schiappa, oppure la bmw stava passeggiandoLast edited by Goldrake; 16-03-11, 20:46.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postahahahahah ? normale, se quello sulla bmw scappava via allora era tutto merito della moto
Comment
-
Il discorso e' sempre il solito... Ci sono 100iaia di altri video dove si vede l'esatto contrario... Troppe troppe varianti... Io qui in kawa leggo solo kawa vs bmw! Ma non va proprio giu eh.... Caxxo variate il tema e' tre mesi che si leggono sempre gli stessi topic... Consiglio: scrivete kawa vs yamaha e vedrete che ci saranno piu approvazioni
Comment
-
Originally posted by JfK View PostIl discorso e' sempre il solito... Ci sono 100iaia di altri video dove si vede l'esatto contrario... Troppe troppe varianti... Io qui in kawa leggo solo kawa vs bmw! Ma non va proprio giu eh.... Caxxo variate il tema e' tre mesi che si leggono sempre gli stessi topic... Consiglio: scrivete kawa vs yamaha e vedrete che ci saranno piu approvazioni
uguale con yamaha ecc.. al momento sulla nova zx10r o trovi degli on board dove c? solo la suddetta moto oppure ho trovato questo, a me sembra che ? + da parte dei bmwisti che la cosa non va giu', a me se metti un video dove la s1000rr supera la nuova kawa non mi metto certo a far polemica
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio ho postato solo un video per cazzeggiare un po', in pista al momento video con la bmw che risucchia la nuova ninja non ne ho trovati, se tu sai dove sono linkali ? tanto semplice no??
uguale con yamaha ecc.. al momento sulla nova zx10r o trovi degli on board dove c? solo la suddetta moto oppure ho trovato questo, a me sembra che ? + da parte dei bmwisti che la cosa non va giu', a me se metti un video dove la s1000rr supera la nuova kawa non mi metto certo a far polemica
Cazzeggio per cazzeggio, per?, visto che video "contrari" allo stato sono da ricercare...qualcuno prover? a ricercare i video, qualche altro dei dati contrari a quelli qui sotto
Quale sia il soggetto...neppure lo dico
- meno 10,51 cv di potenza massima
- meno 7,66 Nm di coppia
- meno 9,5 Km/h di velocit? di punta
- pi? 0,2 sec. nella accelerazione 0-400 m
- pi? 0,5 sec. nella accelerazione 0-1000 m
- meno 13,1 Km/h nella velocit? d'uscita dai 1000 m
- pi? 0,9 sec. nella ripresa 0-400 m
- pi? 1,5 sec. nella ripresa 0-1000 m
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl cazzeggio ? evidente, per cui del tutto apprezzabile
Cazzeggio per cazzeggio, per?, visto che video "contrari" allo stato sono da ricercare...qualcuno prover? a ricercare i video, qualche altro dei dati contrari a quelli qui sotto
Quale sia il soggetto...neppure lo dico
- meno 10,51 cv di potenza massima
- meno 7,66 Nm di coppia
- meno 9,5 Km/h di velocit? di punta
- pi? 0,2 sec. nella accelerazione 0-400 m
- pi? 0,5 sec. nella accelerazione 0-1000 m
- meno 13,1 Km/h nella velocit? d'uscita dai 1000 m
- pi? 0,9 sec. nella ripresa 0-400 m
- pi? 1,5 sec. nella ripresa 0-1000 m
ma preferisco i video
scherzi a parte cio' che mi auguro ? che se ipoteticamente la kawa in stk dovesse far meglio della bmw e cosi' vale anche nei campionati nazionali che ci sia coerenza e obbiettivit? da parte nostra, io saro' il primo a fare i compliemti alla bmw se la nuova 10r risulter? un gradino sotto
spero che sia cosi' anche per chi patteggia la germania
Comment
X
Comment