Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r vs bmw in pista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r vs bmw in pista.

[YOUTUBE]3p8cSD5r-5A&feature=autofb[/YOUTUBE]

• Font Size
    Gold... vedrai che adesso ci sara' qualcuno che dira':Forse non e' stato detto che la kawa e' in versione sbk la bmw originale, oppure il pilota bmw e' una schiappa, oppure la bmw stava passeggiando

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Gold... vedrai che adesso ci sara' qualcuno che dira':Forse non e' stato detto che la kawa e' in versione sbk la bmw originale, oppure il pilota bmw e' una schiappa, oppure la bmw stava passeggiando
      ahahahahah ? normale, se quello sulla bmw scappava via allora era tutto merito della moto
      Last edited by Goldrake; 16-03-11, 20:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ahahahahah ? normale, se quello sulla bmw scappava via allora era tutto merito della moto
        E si rientra solo nelle loro normalita'. Comunque di una cosa sono certo e che i bidonwuisti cominceranno ogni tanto, dico ogni tanto "e' sufficiente" a prendere delle bastonate

Comment

• Font Size
          chiaramente non apre quello col kawa

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            chiaramente non apre quello col kawa
            l'ho postato anche in bmw.. per ora nessuna risposta

Comment

• Font Size
              Dal video sembra che i medi non siamo cosi male
              Last edited by DAXENOX; 16-03-11, 21:08.

Comment

• Font Size
                tra 4 mesi a monza sapremo la verit?

di sicuro ci sar? qlc kawa nuova...

Comment

• Font Size
                  La prima cosa da fare su sta moto e' cambiare quel caxxo di contagiri

Comment

• Font Size
                    ammazza come prendono giri ste moto......due belve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ammazza come prendono giri ste moto......due belve
                      Prendono pure un sacco de soldi

Comment

• Font Size
                        Il discorso e' sempre il solito... Ci sono 100iaia di altri video dove si vede l'esatto contrario... Troppe troppe varianti... Io qui in kawa leggo solo kawa vs bmw! Ma non va proprio giu eh.... Caxxo variate il tema e' tre mesi che si leggono sempre gli stessi topic... Consiglio: scrivete kawa vs yamaha e vedrete che ci saranno piu approvazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JfK View Post
                          Il discorso e' sempre il solito... Ci sono 100iaia di altri video dove si vede l'esatto contrario... Troppe troppe varianti... Io qui in kawa leggo solo kawa vs bmw! Ma non va proprio giu eh.... Caxxo variate il tema e' tre mesi che si leggono sempre gli stessi topic... Consiglio: scrivete kawa vs yamaha e vedrete che ci saranno piu approvazioni
                          io ho postato solo un video per cazzeggiare un po', in pista al momento video con la bmw che risucchia la nuova ninja non ne ho trovati, se tu sai dove sono linkali ? tanto semplice no??
                          uguale con yamaha ecc.. al momento sulla nova zx10r o trovi degli on board dove c? solo la suddetta moto oppure ho trovato questo, a me sembra che ? + da parte dei bmwisti che la cosa non va giu', a me se metti un video dove la s1000rr supera la nuova kawa non mi metto certo a far polemica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            io ho postato solo un video per cazzeggiare un po', in pista al momento video con la bmw che risucchia la nuova ninja non ne ho trovati, se tu sai dove sono linkali ? tanto semplice no??
                            uguale con yamaha ecc.. al momento sulla nova zx10r o trovi degli on board dove c? solo la suddetta moto oppure ho trovato questo, a me sembra che ? + da parte dei bmwisti che la cosa non va giu', a me se metti un video dove la s1000rr supera la nuova kawa non mi metto certo a far polemica
                            Il cazzeggio ? evidente, per cui del tutto apprezzabile
                            Cazzeggio per cazzeggio, per?, visto che video "contrari" allo stato sono da ricercare...qualcuno prover? a ricercare i video, qualche altro dei dati contrari a quelli qui sotto
                            Quale sia il soggetto...neppure lo dico

- meno 10,51 cv di potenza massima
                            - meno 7,66 Nm di coppia
                            - meno 9,5 Km/h di velocit? di punta
                            - pi? 0,2 sec. nella accelerazione 0-400 m
                            - pi? 0,5 sec. nella accelerazione 0-1000 m
                            - meno 13,1 Km/h nella velocit? d'uscita dai 1000 m
                            - pi? 0,9 sec. nella ripresa 0-400 m
                            - pi? 1,5 sec. nella ripresa 0-1000 m

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Il cazzeggio ? evidente, per cui del tutto apprezzabile
                              Cazzeggio per cazzeggio, per?, visto che video "contrari" allo stato sono da ricercare...qualcuno prover? a ricercare i video, qualche altro dei dati contrari a quelli qui sotto
                              Quale sia il soggetto...neppure lo dico

- meno 10,51 cv di potenza massima
                              - meno 7,66 Nm di coppia
                              - meno 9,5 Km/h di velocit? di punta
                              - pi? 0,2 sec. nella accelerazione 0-400 m
                              - pi? 0,5 sec. nella accelerazione 0-1000 m
                              - meno 13,1 Km/h nella velocit? d'uscita dai 1000 m
                              - pi? 0,9 sec. nella ripresa 0-400 m
                              - pi? 1,5 sec. nella ripresa 0-1000 m
                              interessante
                              ma preferisco i video

scherzi a parte cio' che mi auguro ? che se ipoteticamente la kawa in stk dovesse far meglio della bmw e cosi' vale anche nei campionati nazionali che ci sia coerenza e obbiettivit? da parte nostra, io saro' il primo a fare i compliemti alla bmw se la nuova 10r risulter? un gradino sotto
                              spero che sia cosi' anche per chi patteggia la germania

Comment

X
                              Working...
                              X