Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a differenza di chi tifa una sola cosa, io non mi schiero e guardo le cose per come le vedo (valutazioni tutte mie per carit?, quindi opinabili)...
ho le mie preferenze, questo ? certo, ma non ho il paraocchi ...
pertanto rinnovo i complimenti e continuer? a percularvi fino a quando resterete dietro alla mia amata Ducati, che perde i pezzi, scureggia, ha 2 cilindri in meno, etc. etc. MA BASTONA CON UNA REGOLARITA' DISARMANTE
a differenza di chi tifa una sola cosa, io non mi schiero e guardo le cose per come le vedo (valutazioni tutte mie per carit?, quindi opinabili)...
La mia amata Ducati, che perde i pezzi, scureggia, ha 2 cilindri in meno, etc. etc. MA BASTONA CON UNA REGOLARITA' DISARMANTE
Questa tua anomala quanto strana Obbiettivit? ti f? Onore...
Io ? un pezzo ke dico & sostengo st? Pilotino dagli okkietti Furbetti...
Pur mentenendo un certo riserbo...quando gli kiesi ke pensasse
della 2011...si Illumin? di Immenso...
Eppure a quel tempo pur avendola provata...
nemmeno era sicuro di averne assegnata
una x questa stagione...
Ma nessuno degli intenditori qui dentro lo ha mai considerato...
Preferendogli il Verme...
questo ? uno ke il gas lo s? dare...nn s? quali siano le sue capacit?
atte a svilupparla...(uno ke gira il gas nn sempre ? anke un gran collaudatore)
il mio unico timore ? ke qlcn ce lo rubi....
Ora nn hai fatto a tempo a dirne una giusta...
ke 6 ricaduto nei tuoi INFERI....
Comment