Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mio Onboard a Racalmuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Oengus View Post
    con la 06 non avevo mai girato con questi tempi durante le libere ma solo in gara,
    con la 08 sto girando costantemente sui tempi che facevo in gara, dove c'? l'adrenalina, il riferimento di quello veloce davanti ect ect,
    e sto toccando il 5 ogni volta che entro in pista (considera che il record della pista ? 1,02 alto fatto da pilotoni e fatto quando la pista era in condizioni di asfalto ottimali) , ma ancora non ho battuto il mio BL per soli 3 ms 1,05,289 con la 06 (fatto in gara in estate) e 1,05,292 con la 08 (fatto nelle libere con temperature basse )

    ho fatto provare le dunlop USATE a 2 miei amici che erano scettici per via del prezzo, a fine giornata erano cos? *___________*
    ho capito questione di poco!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      edito
      Last edited by Goldrake; 09-05-11, 20:14. Reason: ???

      Comment


      • Font Size
        #33
        4 piena a 14000giri con 16/42 equivale a

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Goldrake View Post
          se vai il 5 giugno stavolta vengo a trovarti davvero dato che vien di domenica
          Goldr vieni a trovare anche me , ci vado il 12 giugno ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post
            ho capito questione di poco!!!!
            eh si, quest'anno devo assolutamente toccare il 4
            un tempo che in pochi riescono a toccare e che se ci pensavo 4 anni fa quando ho cominciato ad andare in pista era solo fantascienza

            Comment


            • Font Size
              #36
              [QUOTE=Oengus;7381348]eh si, quest'anno devo assolutamente toccare il 4
              un tempo che in pochi riescono a toccare e che se ci pensavo 4 anni fa quando ho cominciato ad andare in pista era solo fantascienza [/QUObT]
              Bel video!! sabato px se ci sei ti fai qualche giro dietro per vedere le diverse traiettore che faccio rispetto alle tue e poi sono curioso di vedermi come sto in moto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                [QUOTE=gio-kawa;7381505]
                Originally posted by Oengus View Post
                eh si, quest'anno devo assolutamente toccare il 4
                un tempo che in pochi riescono a toccare e che se ci pensavo 4 anni fa quando ho cominciato ad andare in pista era solo fantascienza [/QUObT]
                Bel video!! sabato px se ci sei ti fai qualche giro dietro per vedere le diverse traiettore che faccio rispetto alle tue e poi sono curioso di vedermi come sto in moto.
                no Gi?,

                sabato forse verr? ma solo in funzione di assistente di Alessandro (Teeth-R)
                e forse girer? con la sua moto,
                sto sparagnando per la gara al mugello

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bella Oengus!!!

                  La pista effettivamente ? un p? "ruvidina"...ma almeno non ? un buco come la nostra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JfK View Post
                    Bella Oengus!!!

                    La pista effettivamente ? un p? "ruvidina"...ma almeno non ? un buco come la nostra...
                    in quale girate ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      in quale girate ?
                      Mores

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        siete messi peggio di noi in Sicilia allora

                        tutte le piste belle sono al nord, dovevo nascere in toscana porca eva

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Oengus View Post
                          siete messi peggio di noi in Sicilia allora

                          tutte le piste belle sono al nord, dovevo nascere in toscana porca eva

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sempre peggio l'asfalto di Racalmuto...e gi? non mi piace granch? come pista...appena potr? ritornare in pista vado a Vallelunga...ci impiego le stesse ore di viaggio e anche se devo spendere un p? di pi?, almeno giro in una pista vera e non mi saltano le otturazioni dei denti....al sud siamo messi malissimo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Sempre peggio l'asfalto di Racalmuto...e gi? non mi piace granch? come pista...appena potr? ritornare in pista vado a Vallelunga...ci impiego le stesse ore di viaggio e anche se devo spendere un p? di pi?, almeno giro in una pista vera e non mi saltano le otturazioni dei denti....al sud siamo messi malissimo....
                              se hai Vallelunga alla stess distanza che ci vieni a fare a Raca???
                              spendi di pi? ? E sti caxxi, ma almeno giri in una pista non in un gabinetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Oengus View Post
                                se hai Vallelunga alla stess distanza che ci vieni a fare a Raca???
                                spendi di pi? ? E sti caxxi, ma almeno giri in una pista non in un gabinetto
                                No Cl?, la distanza non ? uguale...ma tra SA/RC..traghetto e mazzi vari, ci metto circa lo stesso tempo che impiegherei per arrivare a Valle....senza considerare che se ne vanno 90? solo per traghettare il furgone.....
                                L'unico vantaggio ? che a Raca giri con meno di 100?...a Valle se ne vanno almeno 3/400?.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X