Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza superstock 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza superstock 1000

    Raga' ma avete visto la seconda gara di monza?
    Su gentile concessione degli utenti OROWITZ E CATOPLEBA
    http://www.youtube.com/user/Spadmagnotta?feature=mhum

  • Font Size
    #2
    ma avete fatto caso alle partenze di giuliano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giuliano e' un mostro
      Capisco perche' le kawasaki non rendono...ci sono le bmw spargiolio :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flaga View Post
        Giuliano e' un mostro
        Capisco perche' le kawasaki non rendono...ci sono le bmw spargiolio :gaen:
        certo come no

        guarda qu?.. vai agli ultimi giri

        [YOUTUBE]4ZjZd2WFS_k[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          certo come no

          guarda qu?.. vai agli ultimi giri

          [YOUTUBE]4ZjZd2WFS_k[/YOUTUBE]
          Bellissima gara...Qui le spargiolio sono messe male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flaga View Post
            Bellissima gara...Qui le spargiolio sono messe male
            appunto
            il fatto ? che ogni campionato, e ogni nazione sceglie di sviluppare nel miglior modo una moto per puntare al titolo, in inghilterra hanno scelto kawasaki e honda ed infatti sia in stk che in sbk dominano sulle altre
            questo per far capire a chi non ci arriva che la nuova zx10r ? un progetto + che valido e i risultati si vedono, la BSB ? un attimino superiore al nostro civ e un gradino sotto alla stock 1000 europea ma ? pur sempre un campionato di 1? livello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              appunto
              il fatto ? che ogni campionato, e ogni nazione sceglie di sviluppare nel miglior modo una moto per puntare al titolo, in inghilterra hanno scelto kawasaki e honda ed infatti sia in stk che in sbk dominano sulle altre
              questo per far capire a chi non ci arriva che la nuova zx10r ? un progetto + che valido e i risultati si vedono, la BSB ? un attimino superiore al nostro civ e un gradino sotto alla stock 1000 europea ma ? pur sempre un campionato di 1? livello.
              Quindi bisogna spargere il verbo "KAWASAKI" e diffondere queste notizie ai miscredenti:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flaga View Post
                Quindi bisogna spargere il verbo "KAWASAKI" e diffondere queste notizie ai miscredenti:gaen:
                guarda mi sa che serve a poco.. mi gioco le palle che anche se si vincesse la wsbk verrebbero fuori discorsi del tipo: ? ma voi avente vinto perch? quest'anno non c'erano piloti veri, perch? non c'era interesse da parte di ducati aprilia ecc.. e caxxate del genere.. sai che ti dico?? che a me basta godere a vederle vincere in bsb sia in stock che in sbk , negli endurance, nelle road racer ecc..
                Last edited by Goldrake; 17-05-11, 23:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  guarda mi sa che serve a poco.. mi gioco le palle che anche se si vincesse la wsbk verrebbero fuori discorsi del tipo: ? ma voi avente vinto perch? quest'anno non c'erano piloti veri, perch? non c'era interesse da parte di ducati aprilia ecc.. e caxxate del genere.. sai che ti dico?? che a me basta godere a vederle vincere in bsb sia in stock che in sbk , negli endurance, nelle road racer ecc..
                  Quoto gold....la penso come te e quando avviene godo il triplo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sono visto tutta la gara ora...impressionante giuliano!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X