Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa contro bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by JfK View Post
    Grafici alla mano, soprattutto quelle in commercio ora di kawa e non le preserie, ha 7/8 cv sempre su bmw.

    La kawa preserie invece era vicinissima...ma esplodeva

    Inutile fare esempi di campionati, non serve a nulla. 7 cv di differenza si coprono con la manetta.
    la manetta l'alfonsi ce l'ha

    e poi li eran sul dritto di monza.. insomma io mi fido di piu' delle prove vere che dei grafici.. prendi la moto di drone che ha come minimo 7/8 cv in + della mia eppure sul dritto l'ho passato .. adesso esco c? il sole e vado a fare un giretto in moto ciauz

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Goldrake View Post
      la manetta l'alfonsi ce l'ha

      e poi li eran sul dritto di monza.. insomma io mi fido di piu' delle prove vere che dei grafici.. prendi la moto di drone che ha come minimo 7/8 cv in + della mia eppure sul dritto l'ho passato .. adesso esco c? il sole e vado a fare un giretto in moto ciauz
      anfatti

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by JfK View Post
        Grafici alla mano, soprattutto quelle in commercio ora di kawa e non le preserie, ha 7/8 cv sempre su bmw.

        La kawa preserie invece era vicinissima...ma esplodeva

        Inutile fare esempi di campionati, non serve a nulla. 7 cv di differenza si coprono con la manetta.
        e te come fai sapere tutte ste' mikiate ?

        la fonte?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by DAXENOX View Post
          e te come fai sapere tutte ste' mikiate ?

          la fonte?

          La stessa tua vedo...

          Per intenderci, quella sul sito Leovince sono le preserie..., Quella sul sito Akra pure... Motociclismo idem. InMoto invece no , Motosprint lo stesso no. Superbike no.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by JfK View Post
            La stessa tua vedo...

            Per intenderci, quella sul sito Leovince sono le preserie..., Quella sul sito Akra pure... Motociclismo idem. InMoto invece no , Motosprint lo stesso no. Superbike no.
            Perdonami , ma chi ti ha detto queste informazioni?

            Fonte?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Perdonami , ma chi ti ha detto queste informazioni?

              Fonte?
              Le fonti sono delle stesse riviste e mie di quando l'abbiamo bancata a Novembre.

              Motociclismo dichiara di aver avuto la moto dalla Kawasaki ed in commercio non era ancora arrivata. (preserie)

              Leovince ha rilasciato i grafici a Dicembre/Gennaio e la moto non era entrata in commercio (preserie)

              Akra rileva le bancate a Novembre. (preserie)

              Noi a Novembre, preserie (178 cv alla ruota contro i 181 cv bmw)

              INVECE:

              Inmoto: prova la moto a Marzo, ritirata in concessionaria quindi attuale

              Motosprint: prova la moto ad APrilia, la stessa bancata da Inmoto, quindi attuale

              Superbike: data dalla concessionaria a Marzo, quindi attuale

              Io ho bancato una kawa 11 a inizio Aprile presa in concessionaria, 173 cv alla ruota.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Sono scettico sui giornaletti ....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Sono scettico sui giornaletti ....
                  Ma sulla mia pelle no Alb?!!! Quella di Novembre aveva praticamente la stessa potenza della crucca!!! Quella provata poi ad Aprile...mancava di 8/9 cv sin dai 5000 giri!!! E a dirla tutta, anche il suono, e presenti eravamo in 3 ci ? sembrato diverso!!!

                  La cosa nono mi stupirebbe visto che la stessa kawa ha dovuto modificare delle parti che portavano alla rottura del motore!!!

                  Ripeto ci? che dissi all'inizio: quel motore alesaggio 76, di serie, era tiratissimo, aveva addirittura una velocit? media del pistone superiore ad una Ducati!!!!

                  Meglio qualche cv in meno e la moto perfetta.

                  Di buono c'e' che quello che non ha fatto mamma kawa, lo si pu? fare dopo dai preparatori magari

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by JfK View Post

                    La cosa nono mi stupirebbe visto che la stessa kawa ha dovuto modificare delle parti che portavano alla rottura del motore!!! p
                    Fai confusione ! Era la versione america ....

                    La versione europa conSegnate il 16 febbraio a marsiglia in nave .

                    Poco informato ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Fai confusione ! Era la versione america ....

                      La versione europa conSegnate il 16 febbraio a marsiglia in nave .

                      Poco informato ...
                      Non era la versione americana, tranquillo Non commetto errori simili:1: Sono le prime uscite per i team

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Appena fatto !

                        Barracocu

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Appena fatto !

                          Barracocu
                          Sisi.... dovresti fare pi? informazione tra i tuoi verdoni. Tra l'altro ? sicuramente lo stesso lotto che dici di aver provato tu a Novembre;, in base a quanto detto dalla nostra conoscenza in kawa. Infatti quella moto ? stata ritirata da kawa italia

                          Se fosse stata quella americana avrebbe avuto si e no 160 cv andar bene

                          Sono troppo preciso, ? un difetto congenito

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Quindi i tedeschi sono riusciti a preservare i motori con il blocco dei giri nel rodaggio...affievolita l'erogazione con l'omologazione del nuovo albero...i giapponesi invece...hanno voluto anticipare la concorrenza di casa ma sono stati costretti a depotenziare le moto
                            Andiamo bene
                            Immagino dunque che le crucche di dicembre 2009 siano un affare

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Quindi i tedeschi sono riusciti a preservare i motori con il blocco dei giri nel rodaggio...affievolita l'erogazione con l'omologazione del nuovo albero...i giapponesi invece...hanno voluto anticipare la concorrenza di casa ma sono stati costretti a depotenziare le moto
                              Andiamo bene
                              Immagino dunque che le crucche di dicembre 2009 siano un affare
                              Beh qui in Sardegna le 2011 hanno sempre 180 cv... poi non so... L'ultimo test l'ha fatto Motosprint: 183.4 Sulla 2010 185.2. Insomma cambia na fava.

                              Secondo me tu ti sei imbattuto in un motore proprio poco performante , non c'entra l'annata o quelle cavolate dette varie...

                              Motociclismo sulla BMW 2011 ha trovato addirittura 0.5 cv in pi? della 2010

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Che culo
                                La prima con un motore esplosivo e la seconda con asma dai 13300 in su
                                Dovrebbero venderti la moto con grafico della prova al banco
                                Qui non parliamo di cv...ma regimi di rotazione picco massimo della potenza...e il fatto che non tutte sono uguali
                                Poi pensi che le moto ai tester arrivino a sorpresa?
                                Forse x i jap no i tedeschi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X