Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rimonta!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    a me non frega un cass della sfida bmw kawa ma proprio nulla guarda.. io vorrei solo vederla un po' + avanti di come ? adesso.. della altre marche non mi interessa
    a te no lore...ma se guardi in tutti i topic kawa...nell'80% c'? un riferimento a bmw e relativo confronto...ovvio ke poi si aprono le porte al perculamento

    comuqnue....bel video

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      finito lo spam??
      hai ragione Lor?, chiedo venia

      Da quel che ho visto (GARA 2), son contento per Kawa... ho idea che tra un po' di gare arriveranno a scassar la minchia la davanti pure loro

      Comunque, il notevole salto di qualit? dalle scorse stagioni ? sotto gli occhi di tutti e questo ? gi? un bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        finito lo spam??
        zi padrone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          hai ragione Lor?, chiedo venia

          Da quel che ho visto (GARA 2), son contento per Kawa... ho idea che tra un po' di gare arriveranno a scassar la minchia la davanti pure loro

          Comunque, il notevole salto di qualit? dalle scorse stagioni ? sotto gli occhi di tutti e questo ? gi? un bene
          il miglioramento c'? ma ancora non ? abbastanza...e ormai siamo un pezzo in la nella stagione.....bisogna vedere se i margini di miglioramento ci sono ancora o se al massimo poptr? puntare al 5?-6? posto...ke comuqnue alla luce degli anni (parechi anni) passati, sarebbe un bel risultato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            il miglioramento c'? ma ancora non ? abbastanza...e ormai siamo un pezzo in la nella stagione.....bisogna vedere se i margini di miglioramento ci sono ancora o se al massimo poptr? puntare al 5?-6? posto...ke comuqnue alla luce degli anni (parechi anni) passati, sarebbe un bel risultato
            minchiausen, hai detto esattamente cosa ho detto io

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ci sar? nessun miglioramento, perch? non c? sviluppo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                non ci sar? nessun miglioramento, perch? non c? sviluppo.
                Per me e' una questione di piloti. Per quanto Sykes possa essere bravo, putroppo... e' solo! Lascorz e Vermeulen sono rotti e quindi il feedback per lo sviluppo e' limitato. L'investimento piu' che sulla moto per me dovrebbe essere fatto su un bel pilota.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by blackbass View Post
                  in gara 2 ? appena successo il contrario....sempre con badovini
                  ahahhahahhah

                  ll solito rosicone ciucciaolio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X