Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia zx10r naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia zx10r naked

Visto che la moto e' ferma e la multistrada e' per il tagliando dei 1000km "da una settimana"..li mor.....loro mi sto divertendo con le varie ipotesi di come potrebbe essere in versione naked......che non realizzero' mai
    Naked

Uploaded with ImageShack.us

Oppure stile GS

Oppure stile mostro

• Font Size
    Sei disturbato...

Comment

• Font Size
      ahahah grande flaga

pero' ti prego non farlo.. la 10r ? bella cosi' com? nata

Comment

• Font Size
        Mikiff, credo di essere realmente disturbato e' piu' di una settimana che non uso la moto
        Gold..non lo faro' mai, anche perche' mi piace molto la guida di una sportiva e credo a breve rifaro' l'assicurazione

Comment

• Font Size
          Non la trovo per? un'idea troppo malata eh! (non mi insultate troppo ) ...
          Pi? che altro ? il faro stile Hornet che ? da blocco intestinale!

Comment

• Font Size
            Oh mamma....

Comment

• Font Size
              ;o

Comment

• Font Size
                Originally posted by Norway View Post
                Non la trovo per? un'idea troppo malata eh! (non mi insultate troppo ) ...
                Pi? che altro ? il faro stile Hornet che ? da blocco intestinale!
                Escludendo che sia una sportiva ed e' un sacrilegio renderla naked, ma realizzare su una naked pura, "da un parafango anteriore" un porta faro/i con una piccola appendice a mo' di cupolino e' veramente particolare e vederla dal vivo non e' assolutamente male, tipo come le ultime 2 foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Escludendo che sia una sportiva ed e' un sacrilegio renderla naked, ma realizzare su una naked pura, "da un parafango anteriore" un porta faro/i con una piccola appendice a mo' di cupolino e' veramente particolare e vederla dal vivo non e' assolutamente male, tipo come le ultime 2 foto
                  Ma guarda, io sono amante delle caf? racer e delle varie ed innumerevoli troiate che combinano!!
                  Se devo essere sincero, hanno postato una foto di un 10r fatto secondo me benino... (tralasciando discorso faro )...
                  Quindi abbandonerai? ...

...p.s anche a piacere ci penserei 2 volte prima di stravolgere un 10r

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Norway View Post
                    Ma guarda, io sono amante delle caf? racer e delle varie ed innumerevoli troiate che combinano!!
                    Se devo essere sincero, hanno postato una foto di un 10r fatto secondo me benino... (tralasciando discorso faro )...
                    Quindi abbandonerai? ...

...p.s anche a piacere ci penserei 2 volte prima di stravolgere un 10r
                    Si abbandono l'idea, anche perche' poi ci sono un po di componenti da sostituire e realizzare e non ho piu' la pazienza di una volta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Si abbandono l'idea, anche perche' poi ci sono un po di componenti da sostituire e realizzare e non ho piu' la pazienza di una volta
                      Ah beh si se devi farla ...la si fa bene!

Comment

• Font Size
                        cmq se si vuol realizzare una naked da una supersportiva prima cosa vanno lasciati i tronchetti e il faro deve essere posizionato basso in modo che la moto rimane con un impatto aggressivo, io sono contro certe realizzazioni ma se proprio deve essere allora non va stravolta piu' di tanto.
                        Last edited by Goldrake; 06-06-11, 17:26.

Comment

• Font Size

Da quando Flaga ha una Ducati non lo riconosco pi?

Quella ? una setta :gaen:

Satanica :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              cmq se si vuol realizzare una naked da una supersportiva prima cosa vanno lasciati i tronchetti e il faro deve essere posizionato basso in modo che la moto rimane con un impatto aggressivo, io sono contro certe realizzazioni ma se proprio deve essere allora non va stravolta piu' di tanto.
                              Quoto, la penso come te nella realizzazione

Originally posted by ala70 View Post

E' vero tra un po' mi trasformero' in rosso, si ma rosso dalla rabbia.
                              E' mai possibile che per il primo tagliando dei 1000km ci vuole piu' di una settimana? Consegnata luned? scorso io ed un mio collega "su prenotazione" e ad oggi nessuna notizia ancora? Li ho contattati sabato scorso e mi rispondono che hanno avuto dei contrattempi...cominciamo bene, bella serieta' della concessionaria ducati Bari

Comment

X
                              Working...
                              X