Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stock vs stock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Per fortuna hai tirato fuori te la storia del quick shift , che per me conta e non poco
    Albe' io il sensore cercavo di camuffarlo...per non scoprire i giochi ...e non sul BMW ...ma gi? 7 anni fa'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Per fortuna hai tirato fuori te la storia del quick shift , che per me conta e non poco
      Vabbeh si pareggia con l'anti impennata....la kawa f? strada e non poca con quel sistema... per me ? 1:1

      Senza contare che poi entrambe in 6? la crucca se ne va

      Kawapowa subito dopo bmw

      Ma sono i soliti video del culo: ci fosse stata una Honda sino ai 140 gliele avrebbe date ad entrambe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JfK View Post
        Vabbeh si pareggia con l'anti impennata....la kawa f? strada e non poca con quel sistema... per me ? 1:1

        Senza contare che poi entrambe in 6? la crucca se ne va

        Kawapowa subito dopo bmw

        Ma sono i soliti video del culo: ci fosse stata una Honda sino ai 140 gliele avrebbe date ad entrambe
        Fai finta che sul BMW ci fosse stato Daxenox ed io sul kawa....
        Partendo 2 moto dietro di lui...avrei potuto farli vedere pure il mio sorriso mentre lo sverniciavo.
        Ma questo non vuol dire che il kawa sia pi? potente o meno del BMW e viceversa....ma chi le ha fatte queste cose potrebbe menzionarti diversi fattori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Immagina pure di abilitare quei giri finali mancanti al kawa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Fai finta che sul BMW ci fosse stato Daxenox ed io sul kawa....
            Partendo 2 moto dietro di lui...avrei potuto farli vedere pure il mio sorriso mentre lo sverniciavo.
            Ma questo non vuol dire che il kawa sia pi? potente o meno del BMW e viceversa....ma chi le ha fatte queste cose potrebbe menzionarti diversi fattori
            Infatti ho scritto che sono video culo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Immagina pure di abilitare quei giri finali mancanti al kawa
              piglia qualche cv in pi? rispetto alle normali centraline ma le prende dalla crucca gi? dai 7000 giri

              Cmq per prendere una delle 1000 comparative che hanno sempre visto la crucca sopra la kawa, in quella di Superbike di Luglio, nonostante il cambio elettronico, le ha date alla crucca in accelerazione sino ai 250/260 (di pochissimo) perch? nelle prime tre marce la crucca si tirava su e la kawa invece faceva strada...poi dopo i 260 si vedono i cv in pi? e l'anti impennata ovviamente non c'entra pi? nulla... ora non parliamo di aerodinamica perch? entrambe non hanno praticamente cupolino

              Comment


              • Font Size
                #22
                io dico pari e basta ............

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Piano, piano, sta kawa 2011 comincia a piacere e a impensierire la crucca

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    io dico pari e basta ............
                    Lo penso anche io...kawa recupera il gap motore con elettronica e ciclistica...secondo me entrambe un pelo pi? a punto sulla verdona...

                    Originally posted by flaga View Post
                    Piano, piano, sta kawa 2011 comincia a piacere e a impensierire la crucca
                    A essere sincero, da pista mi faceva venire sin da subito...ora per? ci sto facendo l'occhio anche sulla stradale....

                    Volete il pacchetto vincente anche commercialmente?

                    - Sconto importante a Settembre (12.500/13000 euro)
                    - Melandri in Superbike

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Diciamo pure che il BMW sfrutta il cambio elettronico....e nonostante su strada non debba essere usato bla bla ....chi fa' queste cose lo usa traendo benefici...
                      Poi non capisco parche il BMW debba partire da dietro con tutti i vantaggi
                      Immagino che se la strada avesse avuto un guard rail...il BMW si sarebbe messo a sinistra.....:gaen:
                      Questo ? uno svantaggio per la crucca...non ? dietro e quindi in scia, ma di lato...prendendosi tutto lo spostamento d'aria della ninja.

                      Insomma, troppo forte parlare di queste MICRO cagate

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X