Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come perdere secondi buoni al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    fidati...andava di pi?...tanto di pi?...
    la mia estensione fallica dopo quanto sopra ? stata notevolmente ridimensionata...
    in quella particolare occasione, TUTTA la differenza ? nella tua uscita di curva

Comment

• Font Size
      per? ragazzi un'osservazione...sicuramente qui dentro nn sar? l'ultimo pippone ad andare in moto...(tutti dicono che 2.07 del mugello alla seconda volta che vedevo la pista e con una curva in pi? nn ? male)dall'altra parte nn sar? neanche il pi? forte(solo oengus gira quasi 10s pi? forte)...minkia qualche caXXo di consiglio me lo volete dare...o vi sto proprio sulle balle a tutti?(eccetto dax)
      girarci ancora

battute a parte, 2.07 alla seconda volta ? un ottimo inizio, che potrebbe portarti al 2.03 in breve tempo...per andare sotto ci vuole manico nessuno te lo pu? insegnare

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        girarci ancora

battute a parte, 2.07 alla seconda volta ? un ottimo inizio, che potrebbe portarti al 2.03 in breve tempo...per andare sotto ci vuole manico nessuno te lo pu? insegnare
        gentilissimo...La ringrazio
        per? sai..errorri ce ne sarrano tanti...e magari un aiutino...(o devo chiedere ad Ultrone..)

Comment

• Font Size
          che turno hai fatto a-b?
          Magari ci siamo incrociati

Comment

• Font Size
            Originally posted by kornongio View Post
            che turno hai fatto a-b?
            Magari ci siamo incrociati
            turno b...e se te eri con il 10r all black ci siamo incrociati pi? volte...

Comment

• Font Size
              si esatto purtropppo di zx 10 08 ce ne erano un po' e tutte abbastanza uguali come grafica sono stato dietro qualche giro ad una con akra ohlins ed aveva la tuta nera con il 25 sulle muso della moto non so se eri tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by kornongio View Post
                si esatto purtropppo di zx 10 08 ce ne erano un po' e tutte abbastanza uguali come grafica sono stato dietro qualche giro ad una con akra ohlins ed aveva la tuta nera con il 25 sulle muso della moto non so se eri tu
                no no...la mia ? nera, grafiche monster..n. 28, arata e mupo e tuta rossa e bianca

Comment

• Font Size
                  dopo 2 volte ? gi? giri in 7????? miseriaccia.. gomblimenti mi sto sempre + convincendo che sono tagliato fuori dalla lotta ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    dopo 2 volte ? gi? giri in 7????? miseriaccia.. gomblimenti mi sto sempre + convincendo che sono tagliato fuori dalla lotta ..
                    nn dire fesserie...qui nessuno ? tagliato fuori da niente...forse io raggiungo prima il mio limite..ma poi resto piantato...magari te scendi meno velocemente ma scendi sempre...

Comment

• Font Size
                      minchia traffico !

intanto girando a pista pulita gi? migliori almeno 2 sec secondo me

poi da quello che ho imparato, meno freni e pi? forte vai

io sono abituato con una pista che abbiamo in sicilia che ? tutta stop and go
                      faccio sempre staccate alla morte, ma al mugello non paga
                      cerca di chiudere il gas pi? tardi possibile, prendi i cartelli dei 100mt come punto di staccata , peli i freni ed infilati,
                      alla san donato fidati, puoi staccare al cartello dei 200mt senza alcun patema, si pu? frenare anche dopo ma magari arrivi poi un p? scomposto

assetto tendenzialmente morbido, togli estensione che ti aiuta nei cambi di direzione
                      per andarci veramente forte bisogna girarci tanto per capire i segreti, sembra facile, ma non lo ?, bisogna capire qual'? la migliore strategia e mi pare di aver capito che se non fai scorrere la moto e freni molto allora sei lento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        minchia traffico !

intanto girando a pista pulita gi? migliori almeno 2 sec secondo me

poi da quello che ho imparato, meno freni e pi? forte vai

io sono abituato con una pista che abbiamo in sicilia che ? tutta stop and go
                        faccio sempre staccate alla morte, ma al mugello non paga
                        cerca di chiudere il gas pi? tardi possibile, prendi i cartelli dei 100mt come punto di staccata , peli i freni ed infilati,
                        alla san donato fidati, puoi staccare al cartello dei 200mt senza alcun patema, si pu? frenare anche dopo ma magari arrivi poi un p? scomposto

assetto tendenzialmente morbido, togli estensione che ti aiuta nei cambi di direzione
                        per andarci veramente forte bisogna girarci tanto per capire i segreti, sembra facile, ma non lo ?, bisogna capire qual'? la migliore strategia e mi pare di aver capito che se non fai scorrere la moto e freni molto allora sei lento

ooohh...finalmente,

martedi tolgo un po' di estensione...magari miglioro anche il problema dei continui sbacchettamenti, per i freni..ci vuole coraggio..ma prover? anche quello.

cmq Presidente la ringrazio...gentilissimo.

Comment

• Font Size
                          ooohh...finalmente,

martedi tolgo un po' di estensione...magari miglioro anche il problema dei continui sbacchettamenti, per i freni..ci vuole coraggio..ma prover? anche quello.

cmq Presidente la ringrazio...gentilissimo.

ma si figuri

se la moto sbacchetta significa che sei troppo duro di molla davanti, prova ad ammorbidire un p?

il testimone a quanto rimane dal pacco ?

Comment

• Font Size
                            ma si figuri

se la moto sbacchetta significa che sei troppo duro di molla davanti, prova ad ammorbidire un p?

il testimone a quanto rimane dal pacco ?
                            circa 2,5cm...(cartucce mupo )..dicono che sia quello il fondo corsa...!

Comment

• Font Size
                              circa 2,5cm...(cartucce mupo )..dicono che sia quello il fondo corsa...!

2,5 cm ?

dicono ? Ma chi lo dice ???

guarda che 2,5 cm ? moltissimo, a me arriva a meno di 5mm dal fondo
                              la forca deve lavorare tutta, sei troppo duro di molla ecco perch? ti sbacchetta

Comment

• Font Size
                                2,5 cm ?

dicono ? Ma chi lo dice ???

guarda che 2,5 cm ? moltissimo, a me arriva a meno di 5mm dal fondo
                                la forca deve lavorare tutta, sei troppo duro di molla ecco perch? ti sbacchetta
                                quoto...non conosco mupo (ognuno ha i suoi limiti), ma 25mm sono tanti...
                                forse pi? che duro di molla potrebbe avere troppa CA...pacco idraulico...

Comment

X
                                Working...
                                X