Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ragazzi un'osservazione...sicuramente qui dentro nn sar? l'ultimo pippone ad andare in moto...(tutti dicono che 2.07 del mugello alla seconda volta che vedevo la pista e con una curva in pi? nn ? male)dall'altra parte nn sar? neanche il pi? forte(solo oengus gira quasi 10s pi? forte)...minkia qualche caXXo di consiglio me lo volete dare...o vi sto proprio sulle balle a tutti?(eccetto dax)
girarci ancora
battute a parte, 2.07 alla seconda volta ? un ottimo inizio, che potrebbe portarti al 2.03 in breve tempo...per andare sotto ci vuole manico nessuno te lo pu? insegnare
battute a parte, 2.07 alla seconda volta ? un ottimo inizio, che potrebbe portarti al 2.03 in breve tempo...per andare sotto ci vuole manico nessuno te lo pu? insegnare
gentilissimo...La ringrazio
per? sai..errorri ce ne sarrano tanti...e magari un aiutino...(o devo chiedere ad Ultrone..)
si esatto purtropppo di zx 10 08 ce ne erano un po' e tutte abbastanza uguali come grafica sono stato dietro qualche giro ad una con akra ohlins ed aveva la tuta nera con il 25 sulle muso della moto non so se eri tu
si esatto purtropppo di zx 10 08 ce ne erano un po' e tutte abbastanza uguali come grafica sono stato dietro qualche giro ad una con akra ohlins ed aveva la tuta nera con il 25 sulle muso della moto non so se eri tu
no no...la mia ? nera, grafiche monster..n. 28, arata e mupo e tuta rossa e bianca
dopo 2 volte ? gi? giri in 7????? miseriaccia.. gomblimenti mi sto sempre + convincendo che sono tagliato fuori dalla lotta ..
nn dire fesserie...qui nessuno ? tagliato fuori da niente...forse io raggiungo prima il mio limite..ma poi resto piantato...magari te scendi meno velocemente ma scendi sempre...
intanto girando a pista pulita gi? migliori almeno 2 sec secondo me
poi da quello che ho imparato, meno freni e pi? forte vai
io sono abituato con una pista che abbiamo in sicilia che ? tutta stop and go
faccio sempre staccate alla morte, ma al mugello non paga
cerca di chiudere il gas pi? tardi possibile, prendi i cartelli dei 100mt come punto di staccata , peli i freni ed infilati,
alla san donato fidati, puoi staccare al cartello dei 200mt senza alcun patema, si pu? frenare anche dopo ma magari arrivi poi un p? scomposto
assetto tendenzialmente morbido, togli estensione che ti aiuta nei cambi di direzione
per andarci veramente forte bisogna girarci tanto per capire i segreti, sembra facile, ma non lo ?, bisogna capire qual'? la migliore strategia e mi pare di aver capito che se non fai scorrere la moto e freni molto allora sei lento
intanto girando a pista pulita gi? migliori almeno 2 sec secondo me
poi da quello che ho imparato, meno freni e pi? forte vai
io sono abituato con una pista che abbiamo in sicilia che ? tutta stop and go
faccio sempre staccate alla morte, ma al mugello non paga
cerca di chiudere il gas pi? tardi possibile, prendi i cartelli dei 100mt come punto di staccata , peli i freni ed infilati,
alla san donato fidati, puoi staccare al cartello dei 200mt senza alcun patema, si pu? frenare anche dopo ma magari arrivi poi un p? scomposto
assetto tendenzialmente morbido, togli estensione che ti aiuta nei cambi di direzione
per andarci veramente forte bisogna girarci tanto per capire i segreti, sembra facile, ma non lo ?, bisogna capire qual'? la migliore strategia e mi pare di aver capito che se non fai scorrere la moto e freni molto allora sei lento
ooohh...finalmente,
martedi tolgo un po' di estensione...magari miglioro anche il problema dei continui sbacchettamenti, per i freni..ci vuole coraggio..ma prover? anche quello.
martedi tolgo un po' di estensione...magari miglioro anche il problema dei continui sbacchettamenti, per i freni..ci vuole coraggio..ma prover? anche quello.
cmq Presidente la ringrazio...gentilissimo.
ma si figuri
se la moto sbacchetta significa che sei troppo duro di molla davanti, prova ad ammorbidire un p?
Comment