Originally posted by caicai
View Post
Forse le moto di Team minori ve le portate via cos? come sono, ma quelle "ufficiali" con il fischio che ve le danno.
La stava prendendo un mio amico una di queste "ufficiali", proprio poco tempo fa.
Gli dissi "Guarda che non te la danno mica eh" e lui: "Si, si me la danno, la pago un botto!"
Per? gli misi la pulce e gli dissi come prova del 9 di andarsela a prendere il giorno dell'ultima gara. Finita la gara te la carichi sul furgone..

Mb?... non gliel'hanno data. La scusa era che dovevano scaricare i dati...
Lui gli disse "Va bene, vengo a prendermela domani (cos? non hanno tempo se me la porto via in fretta). Gniente lo stesso.
Intanto gli dissi di guardare (la domenica di gara) alcuni particolari, per poi vedere se li vedeva uguali quando andava a ritirarla.

Morale: la moto gliel'hanno data dopo una settimana, con tutti i pezzi diversi da quelli che aveva "occhiato" la domnica, motore compreso (quello sulla moto che ha ritirato era pi? nuovo e senza un segno). E con un bel p? di cavalleria in meno.
Insomma, volete mica che si scopra che una Honda CBR del CIV, CATEGORIA STOCK (!!!) monta il Kit HRC completo, con testa flussata e tutto il resto, o che razza di sospensioni ci siano dentro le cartucce? Non crederete davvero che mettano sul mercato i loro segreti?

E chissa come mai le moto del CIV a Monza superano i 300 e fischia, mentre quando quella "stessa moto l'avete voi fanno dei pi? normali 280?

Va bene il manico, ma un dritto ? un dritto!
Esuvvia dai!

Comment