Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella... moto di nicchia gi? da tempo, ricordo la CBR 1100 XX che lanci? la serie di "Supersport Touring"...
Ebbi anche occasione di guidarla... direi che queste sono moto "da motociclista" da chi fa molti chilometri e vuole farli comodamente e "di corsa"... paradossalmente e con la giusta esperienza si fanno guidare anche in citt?, per? diciamo che il loro ambiente naturale sono le autostrade!
Bella... moto di nicchia gi? da tempo, ricordo la CBR 1100 XX che lanci? la serie di "Supersport Touring"...
Ebbi anche occasione di guidarla... direi che queste sono moto "da motociclista" da chi fa molti chilometri e vuole farli comodamente e "di corsa"... paradossalmente e con la giusta esperienza si fanno guidare anche in citt?, per? diciamo che il loro ambiente naturale sono le autostrade!
essssssssssssato!
Meglio se poi si ha modo di condurle nelle Super Veloci StradeFrancesi tipo la Direttissima ke Collega AlbertVile ad Annecy...
con curvoni da sbavo...& un finale fatto di un Rettifilo in Salita di diversi Km.
Gabel dovrebbe sapere di ke strada parlo...
Se lo dice il lupo sar? ben vero no???
Di certo al Sax non mi vedr? mai
Dunque: Premessa ke io il Sax nn lo userei nemmeno x andare a Pisciare...
Ritengo Doveroso far notare come i miei riferimenti cadano ad Appuntamenti dati & Concordati x serate Degne di Nota nei Locali pi? in Vista della Ns. Modesta City...
Dove poi, puntualmente poi TU hai Latitato...
Nn ti 6 mai fatto Trovare...
O Neghi questa Cosa??
Dove sta scritto che io debba dare giustificazioni a te e al lupo su cosa faccio / non faccio la sera???
Da nessuna parte Figurati....
ma almeno a sto punto....
NN Dare Ganci, Appuntamenti a cui tu poi nn tieni fede....
una Volta x via di un Aperitivo Finito Lungo...
un' altra x Un' Orgia Atomica Fuori Programma a Casa Tua...
Un' altra x una tipa ke x nessun Motivo al mondo voleva Abbandonare il letto di casa Tua...
Un' altra x un incontro Fugace dell' ultima ora al Valentino...
Sono ragioni ke mi sono sentito dire ogni qlvlt si aveva programmato/organizzato qlcs...
Se poi vuoi negare queste cose....
6 Banfone 2 Volte
Dunque: Premessa ke io il Sax nn lo userei nemmeno x andare a Pisciare...
Ritengo Doveroso far notare come i miei riferimenti cadano ad Appuntamenti dati & Concordati x serate Degne di Nota nei Locali pi? in Vista della Ns. Modesta City...
Dove poi, puntualmente poi TU hai Latitato...
Nn ti 6 mai fatto Trovare...
O Neghi questa Cosa??
non la ricordo nemmeno questa cosa
ad ogni modo non vedo il problema di essere presente al Fluido, alla Rotonda, agli OGR, al TABATA o sarcazzo dove altro se si organizza
ma possibile che non mi ricordi o che ti abbia tirato pacco una sera???
Comment