Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che storia, allora ,prima di sapere che faccia tu avessi ,avevo gi? visto la tua moto!
minkia se l'avevi messa gi? bene!
senza esagerare, ma con le cose giuste che fan la differenza...forse i cerchi li avrei presi pi? visibili dato che MERITANO di essere VISTI! io spesso quando ci pasticcio s? scado nel tamarro...per lo ZZR1400 avevo comprato un COPRI-RAM-AIR-INTAKE della Nexray...l'idea era carina , ma il risultato megazarro...
Che storia, allora ,prima di sapere che faccia tu avessi ,avevo gi? visto la tua moto!
minkia se l'avevi messa gi? bene!
senza esagerare, ma con le cose giuste che fan la differenza...forse i cerchi li avrei presi pi? visibili dato che MERITANO di essere VISTI! io spesso quando ci pasticcio s? scado nel tamarro...per lo ZZR1400 avevo comprato un COPRI-RAM-AIR-INTAKE della Nexray...l'idea era carina , ma il risultato megazarro...
per lo Zx10r '06 era cos?:
aahahhahahhah
la vita fa' strani scherzi , mi fa' pacere che ti piaceva .
la vita fa' strani scherzi , mi fa' pacere che ti piaceva .
puoi dirlo forte che mi piaceva...fosse per me il 10R del Lupo lo piglierei subito, ma devo comprare il lettino nuovo e pagarmi il master (vabb? in parte ? deducibile per? ? caro come il fuoco)...che due coglioni...
Vabbu?, arriveranno moto nuove e appaganti sia per te che per me...vado a lasciare bucce di banana davanti agli ZZR1400 nuovi...non si sa mai
puoi dirlo forte che mi piaceva...fosse per me il 10R del Lupo lo piglierei subito, ma devo comprare il lettino nuovo e pagarmi il master (vabb? in parte ? deducibile per? ? caro come il fuoco)...che due coglioni...
Vabbu?, arriveranno moto nuove e appaganti sia per te che per me...vado a lasciare bucce di banana davanti agli ZZR1400 nuovi...non si sa mai
sto rinco ieri mi ha cercato , manco gli ho risposto , lo lascio rosolare
sto rinco ieri mi ha cercato , manco gli ho risposto , lo lascio rosolare
Minkia se ce la fai ti faccio una statua! Va' che comunque farlo cedere ? roba dura...comunque lo ZZR1400 costicchiava quindi tenderanno sempre a farselo strapagare...anche se lanciato...
ma grigio
fai cos? anche con le donne? la tecnica del rosolamento?
Comment